Story posted as a reason to

Donate to SECULAR STUDENT ALLIANCE

Mario Hurd
Mario Hurd campaign leader

Destiny 2

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/ow4tp

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

374e6bdcca Cus questo è più difficile dell'ultimo. Andata è l'abilità di portare il tuo guardiano livellato nel sequel. Invece, sei spogliato di tutto e devi rialzarti di nuovo e incontrare nuovi amici su un pianeta desolato e veri amici in incursioni, cadute notturne, crogioli e missioni della storia che determineranno il tuo destino come una leggenda nascente . La grafica è un enorme miglioramento rispetto al primo gioco, dato che Destiny 2 è in esclusiva per le console next gen e per la prima volta, PC, quando arriverà il 24 ottobre. I server sono abbastanza buoni ei controlli sono identici al primo . Gli appassionati del destino si sentiranno a casa quando caricheranno il sequel con i ricordi di suonare il primo mostrato prima dell'inizio del gioco.
Questo gioco è al massimo mediocre, chi dà a questo gioco dieci stelle è stupido. Certo, sì, è meglio del primo destino, ma questo non rende il gioco dell'anno. Non è un brutto gioco, ma non vale $ 100 per il gioco completo.Sì, ho detto $ 100, perché le espansioni nel destino sono parti della sua storia e non mi sembra giusto succhiare il denaro dal consumatore per le micro transazioni e poi accumulare un pass di espansione per $ 40. Tutto sommato è un gioco a posto, risparmia i tuoi soldi per il vero gioco dell'anno.
Destiny 2 è il sequel di Destiny, l'FPS realizzato da Bungie Studios che ha ricevuto recensioni molto contrastanti. Alcuni lo odiavano, alcuni lo adoravano. Il più d'accordo era fatto bene ma mancava alcune caratteristiche importanti, vale a dire una storia coerente. Per alcuni ha graffiato il prurito giusto che ha lasciato poi giocare per anni. <br/> <br/> La storia di Destiny 2 è un 6/10. Durare circa 15 ore per me e probabilmente più vicino a 11 per qualcun altro, è piuttosto generico. Gallia, il capo della razza aliena conosciuta come la Cabala, vuole i poteri forniti ai giocatori da una "Macchina Grande". conosciuto come il viaggiatore. Attacca l'ultima città sicura sulla Terra e cattura il viaggiatore, liberando il tuo giocatore di poteri. Il resto della storia è che trovi gli eroi dispersi dell'umanità, riunendoli e conducendo un tentativo di omicidio contro la Cabala. La storia è raccontata abbastanza bene e il dialogo va dal rabbrividire all'isterico. Ciò che rende davvero la storia sono i personaggi ben recitati, ben scritti e interessanti. Vale a dire l'ex imperatore della Cabala, Calus, che fu usurpato dalla Gallia, e il megalomane stesso. La voce di Gaul è perfetta e lui è un cattivo molto interessante. Calus è l'esatto opposto, dove la Gallia è militarista, brutale e presuntuoso, Calus è opulento, indulgente e divertente. È piuttosto una dicotomia che vorrei esplorare di più. <br/> <br/> Il design di questo gioco è 9/10 o 10/10. La sparatoria è la migliore che abbia mai visto, dal feedback dei cannoni alle morti nemiche, è gloriosa e fondamentalmente ciò che ha sostenuto l'intero primo gioco di Vanilla. Molti dicono che è copiata e incollata dal primo Destino, e a questo dico chi se ne importa? Se hai trovato il modo migliore di fare qualcosa, perché cambiarlo? C'è il sound design, che è semplicemente fantastico. Ogni pistola ha un suono specifico ed esotici in particolare suono insolito ma perfetto per come giocano. La musica non è seconda a nessuno. I mondi sono semplicemente fantastici, sia nel design che nell'arte. Dal mondo di Vessus di Nessus che fa clamore con l'attività di robot alieno e un gigantesco astronave nel cielo che consuma lentament

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment