Story posted as a reason to

Donate to EHLERS DANLOS NATIONAL FOUNDATION

Amanda Clark
Amanda Clark campaign leader

The Newton Boys

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/ow3pk

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

374e6bdcca Questo è uno di quei film che la prima volta che l'ho guardato, ero un po 'come & quot; ah, va bene & quot; ma poi migliorato drasticamente con una seconda visione. (Dirty Dancing è un'altra cosa a cui riesco a pensare) Linklater è probabilmente il mio regista preferito e & quot; Before Sunrise & quot; e & quot; Dazed and Confused & quot; sono due dei miei film preferiti di tutti i tempi. Ho davvero apprezzato questo film la seconda volta che l'ho guardato, ma non è ancora nel regno di & quot; Prima & quot; oppure & quot; Dazed & quot ;. I 4 protagonisti maschili sono affascinanti, ma sono stato più colpito da Hawke (il cui personaggio avrebbe dovuto avere più tempo sullo schermo) e Ulrich (sono rimasto sorpreso di quanto abbia recitato bene in questo film, e anche di quanto giovane sia apparso). Mi piaceva McConaughey in questo film, ma sentivo che il suo personaggio monopolizzava il film, e che il tempo avrebbe dovuto essere speso in modo più equo tra i fratelli. Il film è bello se ti piacciono i 4 protagonisti maschili, e la parte migliore del film per me sono stati i titoli di coda, con clip di interviste a 2 dei veri Newton Boys. :)
Questa è la storia dei rapinatori di banche di maggior successo negli Stati Uniti. <br/> <br/> È ben recitato e la violenza non è esagerata. <br/> <br/> Leggero spoiler: non hanno mai ucciso chiunque nel corso del furto di molte banche. <br/> <br/> Guardare questo film è semplicemente divertente e vale la pena. A volte facciamo il tifo per i cattivi e questa è una di quelle volte. <br/> <br/> Una delle cose più belle di questo film arriva alla fine. Se sei il tipo di persona che lo spegne non appena i crediti iniziano a rotolare, non farlo stavolta !!!
Sebbene non sia alla pari con alcune delle sue opere più note come Dazed and Confused o Before Sunrise, The Newton Boys è ancora un film degno di nota di Richard Linklater, incentrato sulla storia del reale dei quattro fratelli Newton di Ulvade, Texas che ha finito per rubare più di ottanta banche e un treno in soli quattro anni prima di essere arrestato e imprigionato nel 1924. <br/> <br/> Ciò che Linklater fa qui è più interessante è il suo uso della musica e lo stile distaccato delle riprese. Quasi tutta la musica della colonna sonora è composta da uno stile country vivace e blues, coerente con l'ambientazione di questo film, ma non necessariamente con il tono. C'è un oscuro elemento di fondo in questa storia, in particolare nell'evoluzione del personaggio principale Willis, interpretato in modo così meraviglioso e coinvolgente da Matthew McConaughey che fa scuotere la testa sul perché continuerebbe a fare commedie romantiche inutili in questi giorni. Willis inizia il film brillante, ottimista, un figlio e un fratello leali ma arrabbiato per il modo in cui la giustizia viene maltrattata nel sud del Texas. Determinato a correggere questo torto, si innamora dell'idea di derubare le banche, giustificandolo affermando che le banche sono i veri ladri e la sua forma di furto sarebbe semplicemente un ladro che prende da un grande. <br/> <br/> Anche se molte delle scene seguenti non sono originali in questo genere, semplicemente derivate da Bonnie e Clyde o Butch Cassidy e Sundance Kid, i quattro protagonisti sono tutti molto coinvolgenti e simpatici, specialmente McConaughey e Ethan Hawke . Linklater tiene il pubblico a distanza con l'uso della musica scomoda e la mancanza di profondità del personaggio. In molti casi, il cast di supporto è semplice

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment