Story posted as a reason to

Donate to E&CO

Luke Hill
Luke Hill campaign leader

Killing Salazar

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/ovy9y

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

374e6bdcca ... mentre altri in questa età sono già in una casa di cura a loro scelta o si gustano alcune birre nel loro bar locale, un altro grande documentario di Sensei Seagull è in arrivo. Siamo veramente benedetti. / cinismo OK, ragazzi e ragazze, niente da vedere qui, andare avanti. È solo un altro zoppo diretto al film in DVD di un ex attore che di recente si sta semplicemente spostando da una sedia all'altra. Se vuoi vedere qualcosa di buono e veramente interessante fissi un muro e guarda un po 'di vernice. Semplice come quella! Questo film è così brutto che non vale nemmeno la pena guardarlo gratis! Sei stato avvertito! Non farlo! Non farlo! Sai quanto è difficile scrivere una recensione composta da dieci righe di testo, quando puoi dire tutto di questo film in una parola? Indovina la parola, inizia con & quot; S & quot; e termina con & quot; hit & quot ;. È stato detto abbastanza.
Porky Steven Seagal suona un interrogatore speciale asso del maggiore Jensen (Luke Goss) dopo che una missione è andata storta. Il loro obiettivo Salazar, un famigerato signore della droga, è sfuggito perché avrebbe dovuto essere il principale testimone di un processo contro vari cartelli. L'hotel in cui sono stati rintanati è stato attaccato da una squadra di successo dopo Salazar. <br/> <br/> La storia è raccontata in flashback visto che il maggiore è l'unica persona a uscire vivo e Seagal vuole essere sicuro che il Il maggiore gli dice tutto ed è pulito. <br/> <br/> Questo è un derivato diretto al thriller d'azione video con un sacco di azione. Solo un sacco di sedute e parlando con Seagal, ci sono alcune linee davvero brutte da Seagal. C'è qualche azione decente da parte di Georges St-Pierre che interpreta lo scagnozzo. Comunque questo è un film noioso e cattivo.
Steven Seagal torna sullo schermo, dopo essere stato via per settimane, mentre l'ufficiale della DEA Harrison interrogava il maggiore Tom Jensen (Luke Goss) su un'operazione che è andata male. Nella scena d'apertura Harrison uccide Salazar (Florin Piersic Jr.) no aspetta ... Non sono ancora morto ... è stato uno stratagemma. Salazar viene trasferito in un albergo in Romania e Jensen fa parte di una squadra di forze speciali che lo sorveglia, perché sta per confessare in modo che possano prendere ... umm, va bene, è il top dog ... punto della trama che non ha funzionato t siediti bene Bene, il suo vice Bruno (Georges St-Pierre) ... Io non faccio questa roba ... sa che Salazar non è morto e lo vuole morto. <br/> <br/> C'è una grande lotta con un sacco di roba di arti marziali, tiro a segno, lotta con i gatti e un Seagal ingombrante. Luke Goss era necessario per un po 'più di potere stellare. Hanno anche avuto alcuni artisti marziali canadesi nel film creando alcuni combattimenti realistici. Il film ha una svolta (non scritta da Steven). Nei flashback, Luke Goss ci racconta cosa è successo e come la maggior parte dei flashback di film, ricorda persino tutto ciò che è accaduto quando non c'era. Andiamo ragazzi. Fai finta che i tuoi spettatori abbiano un QI più alto di una rapa. <br/> <br/> Guida: F-word. Niente sesso o nudità.
Che altro si può dire a questo punto? Steven Seagal, apparentemente lento come un pigrizia nelle scene d'azione in cui si trova, è lanciato in un altro casino di film. Qui interpreta un agente DEA di alto livello che sta tentando di arrivare al fondo di un pasticciato piano di protezione del maresciallo statunitense per un capo del cartello della droga dell'Europa

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment