Leroy Charlton
Leroy Charlton campaign leader

Orgoglio E Passione

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/ovw5b

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

374e6bdcca In qualche modo simpatico, ma troppo lungo e totalmente ridicolo pezzo d'epoca. Sinatra è un ribelle spagnolo contro Napoleone (?), E Grant sembra un pazzo nato naturale in una uniforme navale inglese blu brillante. Loren è divertente da guardare, ma il suo personaggio è un cliché e la storia d'amore tra Grant e Loren non viene introdotta da nessun dispositivo, rendendola non convincente e forzata. Bel filmato del gigantesco cannone che stanno trasportando mentre si libera e galleggia su un fiume in piena. Alcune scene OK, ma non abbastanza emozioni reali per portare le 2 ore del film. 12 minuti di durata.
Se desideri guardare un intero film guardando le persone tirare, spingere, fluttuare o trascinare un cannone ...... allora divertiti
Dov'era Eli Wallach? Dov'era J. Carrol Naish? Dov'era qualcun altro il giorno in cui Frank Sinatra è stato scelto come spagnolo in The Pride and the Passion? Mi conosci, adoro la carriera di attore di Frank Sinatra ancor più della sua carriera di cantante, quindi se ti dico che la sua esibizione è stata terribile, lo è stata davvero. Non devi perdere due ore e mezza del tuo tempo per scoprire se ho ragione. <br/> <br/> Stanley Kramer, tre anni prima del suo epico Spartacus, ha preso The Pride and the Passion, un epico film di guerra napoleonico. Sì, ci sono migliaia di extra, riprese sul posto, scene di battaglia estese e Cary Grant in uniforme. Ma il film fa schifo. Sophia Loren, a soli ventitré anni, trascorse praticamente l'intero film mostrando il suo seno al pubblico, e nonostante la loro vita reale, non c'erano scintille tra lei e Cary Grant. E data la scelta tra Cary Grant in uniforme e Frank Sinatra in abiti sgargianti e un accento risibile, c'è davvero qualche suspense? Così tanto per un triangolo amoroso. Non posso raccomandare questo film, a meno che tu non ami davvero noiose poesie di guerra.
Schlepp the cannon è quello che avrebbe dovuto intitolare questo film. Non è un film totalmente brutto, le scene di battaglia e di folla sono gestite con grande abilità. Il povero Frank Sinatra con un pessimo accento spagnolo e una parrucca che lo fa sembrare Ish Kabibble non lo fa proprio come il capo della guerriglia spagnola. <br/> <br/> Probabilmente ha aiutato le loro esibizioni con Cary Grant e Sophia Loren in una relazione appassionata durante la produzione. Le loro scene romantiche hanno una credibilità definita. E tu hai quel cannone da 42 piedi che serve come un gigantesco simbolo fallico. <br/> <br/> Per quanto mi riguarda, non potrei davvero entrare nella storia. Né apparentemente potrebbero i giocatori. Cary e Sophia si conoscevano. Frank Sinatra avrebbe firmato il film come scusa per andare in Spagna e inseguire Ava Gardner. Non ha riconciliato ed è stato il suo più ostinato su questo set. A lui non importava e lo dimostra. <br/> <br/> Per un film molto migliore sulla guerra peninsulare vedi The Firefly di MGM che è stato fatto 20 anni prima. Ha anche un bel punteggio musicale.
È il 1810 ... Le legioni francesi di Napoleone si scontrano in tutta la Spagna ... <br/> <br/> Il capitano Anthony Trumbull (Cary Grant) riceve l'ordine di recuperare un gigantesco cannone da sette tonnellate, abbandonato dall'esercito spagnolo schiacciato e sanguinante nel loro ritiro in una delle pagine più oscure della storia della nazione ... <br/> <br/> Il bel ufficiale vuole trasportarlo sulle linee inglesi, ma quando incontra Miguel (Frank Sinatra), il capo contadino spagnolo di le forze della Guer

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment