Brittany Love
Brittany Love campaign leader

Kiseiju - L'ospite Indesiderato

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/ovvtx

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

374e6bdcca Volevo davvero volere Parasyte. Al diavolo, per i primi 11.5 episodi, l'ho fatto. I parassiti si sentivano unici, le interazioni tra Shinichi e Migi erano divertenti, e c'erano un sacco di grandi sequenze d'azione. Certo, anche allora, c'erano dei problemi. Odiavo Murano, l'interesse amoroso senza personalità se non quello di essere una piagnucolona o una lavagna vuota, e anche pochi degli altri personaggi erano interessanti. C'era anche la tendenza a martellare una morale pretenziosa sulla vita. Ma per quanto cattivi potessero arrivare, erano tollerabili, dato che il resto era generalmente buono. <br/> <br/> Ma poi, l'episodio 12 si è concluso con un mezzo davvero stupido per chiunque volesse le risposte al misterioso mistero di un certo personaggio. Ed è solo peggiorato, portando ad uno dei peggiori episodi finali che abbia mai visto. I thread del plot sono stati ignorati o finiti in modi incredibilmente zoppi, i personaggi o sono stati completamente sprecati o trasformati in palle complete (pensa Reiko Tamura) Murano ha continuato a essere inutile e improbabile, e il martellare della sua morale hippie si è trasformato in una caduta completa. incudine no, 50 vite, non ci sono abbastanza incudini nel mondo per descrivere l'assoluta mancanza di sottigliezza.C'è un posto per l'ambiguità, ma Parasyte lo supera al punto di creare buchi di trama completi. <br/> <br/> Alla fine, Parasyte è un ottimo esempio di un bello spettacolo che ha completamente azzannato se stesso alla fine . Sono sorpreso da quante persone lo amano, perché mentre vedono uno spettacolo profondo e avvincente, vedo un pasticcio pretenzioso.
Innanzitutto, vorrei iniziare con questo. Il target di riferimento è quello delle scuole superiori. C'è poca originalità in questo spettacolo come è stato fatto molte volte prima con titoli diversi (Tokyo Ghoul viene in mente). Tuttavia, non è questo il mio problema. Il mio problema è che i personaggi sono davvero blandi e noiosi e le sequenze d'azione inducono al sonno. Ma, mi piace il fatto che i creatori non sentissero il bisogno di ricoprire ogni episodio con troppi momenti di rabbia. Questo è il motivo per cui ho continuato a guardare sperando che alcune idee interessanti e lo sviluppo del personaggio accadessero. Ovviamente, sono rimasto deluso. Non penso che lo spettacolo meriti di essere visto da chiunque abbia più di 18 anni.
Per dirla semplicemente, ho adorato questo spettacolo. Tutto era semplicemente fantastico, la storia, i personaggi, l'animazione, la musica, non ho trovato nessun difetto. <br/> <br/> Ho amato tutti i personaggi. Il personaggio principale è quasi il personaggio più ben sviluppato nella storia degli anime. Cambia molto, ma conserva ancora il suo carattere consolidato, ed è così simpatico e relazionato che è impossibile non tifare per lui. Lui e la sua ragazza sono quasi la coppia più romantica e realistica di tutti i tempi. Persino alcuni dei cattivi sono simpatici, non mi sarei mai aspettato che io stessi radicassi effettivamente qualcuno dall'altra parte. <br/> <br/> A proposito, la storia è quasi lucidata alla perfezione. Mostra entrambi i lati della lotta, ma mantiene la sua posizione che il lato destro è il lato buono, anche se alcune persone non sono buone. Ha alcuni momenti veramente inaspettati, altri molto emotivi e un finale che non potrebbe essere più soddisfacente. E soprattutto, si prende sul serio, non devia troppo dal carattere stabilito o dalle trame. L'intera cosa

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment