Joe Nadeau
Joe Nadeau campaign leader

Forze Aeree

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/ovryl

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

374e6bdcca Sono cresciuto da ragazzo durante la seconda guerra mondiale e ho visto quasi tutti i film degli Stati Uniti di quel periodo. Fortunatamente, ho perso questo. Anche se l'avessi visto come un bambino di otto anni (la mia età alla sua uscita) l'avrei riconosciuto per quello che era - totale b.s. propaganda. Ora capisco perfettamente la necessità di film patriottici che forniscano al pubblico americano azioni e commenti incoraggianti durante questo periodo difficile, ma questo è in una classe da solo. Dicendo che i giapponesi-americani delle Hawaii hanno distrutto gli aerei degli Stati Uniti su una pista con un camion di verdura e che i cecchini giapponesi-americani hanno sparato a un B-17 su una pista di emergenza a Maui, sono totalmente pazzi: bugie infondate. Quello che avrebbero dovuto includere era l'abbattimento degli aerei statunitensi da parte degli Stati Uniti. E c'è un assurdità con quasi ogni ragazzo di questo B-17 che abbatte 6 o 7 aerei Jap, sia dalla terra che dal cielo. Sono davvero sorpreso che il cane a bordo non abbia abbattuto almeno un aereo Jap, o forse un aereo Jap con un cane giapponese. Rispetto a film come & quot; Thirty Seconds Over Tokyo & quot; o & quot; Purple Heart & quot ;, questa è quasi spazzatura totale.
Hawks fa una propaganda bellica piuttosto entusiasmante. Ho amato l'inizio di questo film, con un bombardiere che attraversa l'Oceano Pacifico alle Hawaii il 6 dicembre 1941. Arrivano il mattino successivo e perdono il contatto radio nel bel mezzo di una trasmissione. Quando tornano in contatto con qualcuno, scoprono il raid di Pearl Harbor. Dopo che sono atterrati e sono stati inviati verso le Filippine, il film diventa un bel pezzo meccanico. La star più riconoscibile nel cast è John Garfield, che interpreta un uomo che non è riuscito a diventare un pilota e ha in programma di lasciare l'Air Force ASAP, cioè fino a quando non scoprirà l'attacco. Poi è ansioso di prendere una mitragliatrice e falciare alcuni mofos che mangiano riso! Nonostante la mancanza di ambizione narrativa del film, la regia di Hawks è spesso fantastica. Come con la maggior parte dei film di guerra del periodo, c'è un sacco di materiale di repertorio delle battaglie. Hawks fa un ottimo lavoro per renderlo il più invisibile possibile - puoi dire la maggior parte del tempo, ma è bello come non l'ho mai visto.
Questo film descrive lo spirito americano per vincere. Questo film è stato creato per accrescere il morale di questo paese durante le ore più buie della Seconda Guerra Mondiale. Descrive anche le voci che sono emerse dopo l'attacco di Pearl Harbor. Il commento fatto dal Comandante di base di Hickman riguardo ai camion di consegna giapponesi che guidavano lungo la pista lanciando bombe a mano su aerei parcheggiati e l'equipaggio di Mary-Ann a cui sono stati sparati mentre dovevano forzare la terra su una delle basi remote delle Hawaii, sono tutti falsi. Incidenti come questi non sono mai stati documentati. Nel complesso, non è possibile chiedere un colpo d'azione migliore per il tempo.
Mi è sempre piaciuto John Ridgeley in tutto ciò che ha fatto, ma è stato sicuramente un perfetto esempio di un pilota. Da quando ho trascorso anni nell'Air Force, ho pensato che fosse un ufficiale e un pilota e in questo film ho recitato la parte come se fosse stata creata per lui. Questo era un altro aspetto della storia di Pearl Harbour di cui si sa molto poco. 9 B-17, che è un incredibile aeroplano grande fino a quando non ne hai raggiunto uno

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment