Veronica Cooper
Veronica Cooper campaign leader

Hawaii Five-0

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/ovqfj

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

374e6bdcca Questa cosa è un disastro ferroviario. Il Top Cop dell'isola, la mano destra del governatore e la sua squadra sembrano e si comportano come se fossero appesi a un bar dello sport. McGarrett e Danno sono molto malconcio, troppo giovani e senza presenza come uomini seri, molto meno poliziotti, e la loro sceneggiatura li fa comportare come una sfilata al liceo. <br/> <br/> Danno rompe battute e si fa mezzo ubriaco, aggirandosi come un atleta fuori di testa sulla sua prima birra, mentre Steve cerca di parlare con lui come se fosse l'unico adulto ... questo, in ogni crisi? Mi aspetto che Danno inizi a scoreggiare e a mangiare le sue caccole per catturare l'ira di Steve. <br/> <br/> Kono sembra addormentato o incompetente. Qual è la sua abilità di squadra? Deve essere l'igiene personale dal momento che gli altri non possono radersi, lavarsi o addirittura pettinarsi. <br/> <br/> Ricorda: queste persone sciocche dovrebbero essere una squadra d'élite delle forze dell'ordine! Questi sono un motivo per cui i poliziotti agiscono ufficialmente! <br/> <br/> Direi che Chin è solo un membro della squadra credibile in questa ridicola interpretazione di una serie televisiva di poliziotti zoppa. <br/> <br/> Oltre a questo, è OK. Mi piace quello che hanno fatto con la musica e la fotografia hawaiana. È bello che impiegano qualche vero attore come guest star. Peccato che i produttori non abbiano fatto sforzi per realizzare lo spettacolo. Stanno cercando di riempire grandi scarpe con i piedi piccoli.
Ye Gods, amo questo spettacolo. <br/> <br/> Non me lo sarei mai aspettato. L'unica protagonista femminile è giovane, magra e sfacciatamente, sfacciatamente fisica; questo in genere sembra una ricetta per il disastro, in particolare negli spettacoli che sono appena agli inizi. <br/> <br/> In qualche modo qui funziona. In qualche modo con questo spettacolo tutto funziona, per nessun motivo, a parte il fatto che tutto è stato eseguito così bene. La scrittura è tesa e divertente, il dialogo è arguto e spiritoso durante i momenti perfetti per essere. I registi di tutti gli episodi che ho visto finora sono stati eccellenti. <br/> <br/> Di per sé è piuttosto un'impresa, e gli oggetti di scena devono andare a chi li merita. Nel frattempo tutte le attrici e gli attori sembrano perfettamente espressi, e capaci e sinceri da essere simpatici. <br/> <br/> Non ho mai visto uno spettacolo che FUNZIONA sin dall'inizio così bene. <br/> <br /> Continua a fare quello che stai facendo, gente. Lo fai eccezionalmente bene.
Questa serie è stata ripresa da CBS & amp; la sceneggiatura del pilota ha praticamente seguito l'episodio pilota originale del primo pilota anni fa con alcune importanti differenze. Grace Park è una differenza & amp; uno nuovo come quello originale era praticamente un club per ragazzi anni fa. <br/> <br/> Ci sono 4 stelle qui - e tutti hanno lo stesso talento. Se qualcuno di loro lascia, non sarà un grosso problema perché nessuno o più talento rispetto agli altri. La cosa più sostituibile sono O'Laughlin e Caan in quanto sono gli stessi personaggi simbolici presenti nell'originale. Sono la ragione per cui questo è un remake stanco. Wo-Fat, di nuovo! Alex O'Loughlin Alex O'Loughlin ... <br/> <br/> Steve McGarrett (168 episodi, 2010-2017) Scott Caan Scott Caan ... <br/> <br/> Danny Williams (168 episodi, 2010-2017) Daniel Dae Kim Daniel Dae Kim ... <br/> <br/> Chin Ho Kelly (168 episodi, 2010-2017) Grace Park Grace Park <br/> <br/> La differenza più importante c

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment