Elizabeth Taylor
Elizabeth Taylor campaign leader

Justice League: The New Frontier

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/ovq1h

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

374e6bdcca Ho letto l'originale? Sì. Ho intenzione di giudicarlo come un film e non solo confrontarlo con il film? Sì. Quindi mi è piaciuto quello che ho appena visto? No. Il punto centrale di questa storia è di darti un senso di soggezione e ispirazione che certi uomini e situazioni hanno dato all'America decenni fa. Credo che avrebbero potuto colpire quei punti se avessero avuto più tempo per svilupparli. Avevi John appena entrato in una forza di polizia dal nulla, il tutto & quot; Centro & quot; la storia è affrettata e sembra proprio ubervillain # 14 casuale, e perché i dinosauri? Perché? Prova a spiegarlo per coloro che non hanno letto il romanzo - ho avuto un tempo abbastanza duro con mia moglie quando l'abbiamo guardato. Perché l'amico di Hal ha improvvisamente indossato un vestito viola come altri ragazzi in piedi alla fine? Chi è il ragazzo con il jet pack? Perché il governo era fuori per prendere gli eroi? Perché menzionare un eroe nero che è stato ucciso? Ancora e ancora, c'erano molte domande alle quali conoscevo le risposte, ma non una persona che non aveva idea di cosa fosse realmente la storia. I 2 usi di & quot; Figlio di una cagna & quot; non mi sentivo nemmeno naturale, come se fossero stati attaccati per & quot; PG & quot; interesse. Hai il materiale originale, costruisci sopra, e non solo trasformalo in un cast vocale all-star di una versione di Cliff's Notes di una storia altrimenti meravigliosamente raccontata.
I supereroi degli anni '50 lavorano per il governo o non funzionano. Un'entità intergalattica che lavora sulla paura sta per distruggere la terra. Tutti gli eroi principali appaiono in questo ed è veramente fedele al materiale originale. Solo un grande film.
Ho collezionato e letto dal 1959, ed essendo il fan dei fumetti consumato, ho visto tutte le incarnazioni, ho seguito tutte le Crisi Segrete e le linee e le trame della trama, e ciò che mi mancava, il mio migliore amico raccolto e condiviso. br /> <br/> Adattamento del concetto: 10. Che cosa determinò l'era di McCarthy per i supereroi, e sarebbe il "Common Man"? piano essere usato come abbiamo visto? <br/> <br/> Adattamento dei personaggi: 9. L'unica ragione di ciò è la divergenza dal & quot; nuovo & quot; realtà comica che la Wonder Woman della seconda guerra mondiale era in realtà la regina Ippolita. <br/> <br/> Adattamento del fumetto: 7.5. Sarebbe stato meglio se venissero sviluppate alcune trame laterali e i perdenti fossero stati più spiegati. Gli ultimi pezzi di King Faraday non erano di per sé sconvolgenti, ma sarebbero andati molto più a spiegare cosa stava succedendo se i Loser fossero stati sviluppati nella storia. Tuttavia, l'inclusione all'inizio degli ultimi momenti dell'autore contribuì a chiarire molto che era dispersa nella miniserie originale. <br/> <br/> Adattamento della storia: 8. La "scoperta" di Hal Jordan avrebbe dovuto accadere a l'inizio, come indicato. La lotta di Wildcat avrebbe dovuto essere mostrata insieme ai vari personaggi laterali, insieme ai Challengers of the Unknown (il solo nome di Ace Morgan non spiega nulla). Allo stesso modo, il capitano Nathaniel Adam, Ray Palmer e altri che sono stati semplicemente nominati senza spiegazione, così come i Blackhawks e Green Arrow ... c'era solo una menzione di Hourman senza spiegazione, e avevamo bisogno di un po 'più di un "Hawwwkk- AA-AAA & quot!; per continuare ... <br/> <br/> Ma ... c'era _ un "Hawwwkk-AA-AAA!" & quot; ... e un Piano di Freccia ... <br/> <br/

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment