Dawn Becker
Dawn Becker campaign leader

Son Of Rambow

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/ovpzh

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

374e6bdcca Son of Rambow è stata una sorpresa estrema per me. L'ho adorato su così tanti livelli. Ritrova la nostalgia e mi fa sentire di nuovo un bambino perché sono sempre stato affascinato dalle videocamere e ho sempre amato fare piccoli film fatti in casa. Anche esplorare e creare un mondo per me è stata una grande parte di me. Will ha un'incredibile immaginazione e corre sfrenato con idee e creazioni proprie e rende il mondo il suo piccolo capolavoro. Fa amicizia con un piantagrane, Lee Carter, e decidono di fare un film insieme. Le persone che vogliono vedere alcuni film CGI di grande successo dovrebbero stare lontani da questo, questo è un film tutto su come creare le proprie avventure e storie. Riguarda la passione dei film.Questo film, a livello personale, è uno dei miei preferiti. È estremamente commovente e sentimentale e, a dire il vero, alla fine mi sono riempito di lacrime agli occhi. Mi ha riportato alcuni bei ricordi della mia infanzia e terrò sempre questo film vicino al mio cuore. Perfetto per chi vuole sentirsi di nuovo un bambino.
Dato che tutti i post sono positivi, ho pensato di cambiare il tono per scongiurare quelli che pensano di sprecare 2 ore in questo. Cosa c'è di sbagliato nella revisione cinematografica di questi giorni? Sembra che ci sia un'incapacità per le persone di dire semplicemente la verità su un film.È come & quot; 2 pollici in su! & Quot; o & quot; 5 stelle! & quot; - che ne dici di questo per una recensione: & quot; sh * t. & quot; Una delusione. Un sacco di hype, buone recensioni, ma non è riuscito a fornire. semplicemente non mi ha lasciato affatto divertito. C'era un personaggio divertente in esso, un'isola circondata da un oceano di scorie così tetre. La trama era confusa e mal costruita, guidata da personaggi che erano piuttosto cliché. Non molto di più. fatevi un favore e affittate uno dei Top 250 di IMDb che non avete mai visto prima.
Nonostante le brevi immagini di violenza, un paio di bambini che fumano, e alcuni bambini che usano volgarità, "Son of Rambow", scritto e diretto da Garth Jennings, regista di video musicali, regista e regista, di "The Hitchhiker's Guide" alla Galassia & quot; è una fantasia di famiglia divertente, dolce e piuttosto particolare per il cineasta che è in te. Ambientato nell'Inghilterra del 1980 quando il primo Rambo flick, & quot; First Blood & quot; diventato grande nei teatri, il film segue il prepotente Lee Carter (Will Poulter) e l'artistico Plymouth Brethren Will Proudfoot (Bill Milner). Questi due non sono buoni amici per cominciare, ma Lee usa Will per far parte del suo nuovo film che sta ispirandosi a & quot; First Blood & quot; (In realtà, è l'idea di Will, dopo aver visto il film) per la sua partecipazione alla serie vintage della BBC "Screen Test". Si scopre che tutti vogliono far parte del film, tra cui il ragazzino francese New-Wave, Didier (Jules Sitruk) e persino il fratello di Lee, Lawrence (Gossip Girl's Ed Westwick). Mentre il film è in corso e la loro amicizia viene messa alla prova, si rendono conto che le conseguenze quasi fatali non li terrebbero distanti dalla loro amicizia. Questo è un film piuttosto sorprendente che mi ha davvero interessato con un cast giovane e talentuoso. Poulter e Milner creano una chimica realistica e divertente come i due amici. Altri attori di supporto, tra cui Jessica Stevenson nei panni della madre di Will, Asa Butterfield di "The Boy in the Striped Pyjamas"; come un bambino di Plymouth Brethren e scene che coinvolgo

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment