Story posted as a reason to

Donate to Human Relief Inc

Melissa Saiz
Melissa Saiz campaign leader

The Principal - Una Classe Violenta

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/ovlef

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

374e6bdcca L'energia che il film pramolgate è infinito. Dopo di che vedi & quot; The Principal & quot; senti nella tua mente un grande senso di rivoluzione. Nella tua mente lo spasmo dell'adrenalina è troppo duro che sembra un tuono, ma anche se non puoi incantare questa sensazione, è comunque una bella sensazione per rendertene conto che nella vita il migliore cosa che puoi fare è combattere fino alla fine. Gli attori sono superbi: James Belushi nel personaggio di Principal affamato è in una delle sue migliori performance, nient'altro può fare questo ruolo così convinto, perché anche nella vita reale Belushi è & quot; Rick Latimer & quot; .Louis Grosset jr.è molto bravo e Rae down Chong convictedme in questo personaggio.
Questo è uno dei se non il meglio dei film di James Belushi. James Belushi e Louis Gossett Jr. sono un ottimo duo e anche JJ Cohen come White Zac è molto ben scelto (non assomiglia alle parti che interpreta). Il film è il tipico insegnante run-down ubriaco inviato a una tipica scuola infestata da gang a essere il principale, ma ciò che non è tipico è il modo in cui due parole & quot; No More! & Quot; Echo e sembra guidare il confine tra coloro che vogliono provare e quelli che vogliono ferire. <br/> <br/> Questo film non è un tipico anni '80, ma è un dramma in trasferta e un film d'azione in un certo senso, ma ti tiene a guardare. & quot; The Principal & quot; potrebbe essere un po 'al di là di ciò che accade nelle scuole del centro città o del ghetto, ma la maggior parte dei film lo fa anche in altre situazioni. Ha mostrato come un preside che è un vero leader può arruolare altri che si preoccupano anche di fronteggiare i bulli e ispirare il suo corpo studentesco a lavorare per un'educazione. Ha anche raffigurato altri che si potrebbero pensare fossero provocatori a causa dell'ambiente che li costringeva ad essere bravi ragazzi. Questo è sicuramente uno dei migliori spettacoli di Jim Belushi nella sua storia della filmografia. <br/> <br/> Voto complessivo: 8 su 10.
Vedere il cambiamento della scuola superiore in una città migliore è molto piacevole per i sensi. Il cambiamento è positivo! Il preside ha i suoi momenti.Momenti come la sommossa nell'auditorium della scuola e Latimer's & quot; No More! & Quot; il discorso è accattivante da guardare. Altri momenti includono gangster di tipo mafioso che si nascondono all'interno di Brandel High, sono molto convincenti e non sono cliché. Vuoi preoccuparti degli insegnanti e alcuni ... & quot; alcuni & quot; degli studenti. Tuttavia, la trama è sottile e ti lascia più domande come: Perché gli studenti vanno ancora in questa scuola senza un preside e fuori dal controllo degli insegnanti? & quot; Le persone che vivono in giro per la scuola se ne fregano di Brandel? & quot; Quella maledetta scuola sembra una prigione turca abbandonata. Ci sono centinaia di scuole interne che sembrano più vive di così. Ci deve essere un ordine e gli studenti sono disposti a imparare qualcosa di diverso da incendio doloso, stupro, rapina e iniziazione di gruppo da qualche parte, giusto? E dove diavolo erano i poliziotti in questo film ?! Questo era prima dei cannoni e quant'altro. Voglio dire hanno bisogno di un'intera squadra SWAT per sconfiggere un esercito di teppisti armati di switchblade e mazze da baseball! <br/> <br/> Sfortunatamente, & quot; The Principal & quot; è un & quot; Lean on Me & quot; wannabe che fallisce miseramente. Questo è un film ghetto stereotipa

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment