Story posted as a reason to

Fight Breast Cancer

Michael Lincoln
Michael Lincoln campaign leader

Nome In Codice: Nina

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/ovio2

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

374e6bdcca Guarda solo se vuoi una lezione su come rovinare un remake. Fonda e Keitel devono aver avuto entrambi bisogno del denaro o dovuto a qualcuno un favore per essere coinvolti con questo cane dopo aver visto la Nikita di Besson. Questo è un film davvero terribile. La "Femme Nikita" di Besson è riuscita non tanto perché ha avuto una buona trama, ma a causa del bark di Besson dalla calma alla violenza cruda, insieme all'ottimo lavoro di un cast corale di relative incognite. Questo fallisce perché Badham e i produttori apparentemente si aspettano un nome da botteghino per portare a casa il progetto in assenza del senso di stile e abilità di Besson. <br/> <br/> Nikita di Anne Parrilaud nella versione di Besson è dura, dura , violento, autosufficiente e brutalmente sexy. Al contrario, la "Giuseppina" di Bridget Fonda è una stramaledetta e una scelta poco convincente di addestrarsi come un assassino autosufficiente e ad alto rischio. Questo film sembra formidabile e asciutto accanto a quello di Besson, con una colonna sonora sdolcinata, sequenze di montaggio sdolcinate e una caratterizzazione debole.
Qualsiasi film che ritrae una cattiva ragazza diventando una "ragazza cattiva" quot; è sempre considerato solo un film così così. Bridgette Fonda è ciò che ha fatto passare questo film da così-così a piuttosto bene. Il suo ruolo dimostra quanto possa essere flessibile quando si tratta di ritrarre personaggi diversi. Dermot Mulroney è anche bravissimo nel suo ruolo. <br/> <br/> Penso che sarebbe stato meglio se tutti i personaggi si fossero comportati in modo più "reale". Ricordi quando Miguel Ferrer ha raccontato la battuta dell'anatra? ha ripetuto a se stesso dopo averlo detto ... questo è ciò che chiami & quot; reale & quot ;. <br/> <br/> Ho visto il film originale ... e anche se sembrava essere & quot; vecchio & quot; di quanto fosse in realtà ed era buono, il remake era abbastanza buono.
Non ho visto l'originale & quot; Nikita & quot; o qualunque cosa sia, ma è meglio che sia meglio di così. Pensavo che questo film fosse molto povero e Bridget Fonda era piuttosto povera come "The Assassin". Cosa stavano facendo sparando in un negozio all'inizio? Non ho la minima idea. Penso che avrebbero potuto spiegarlo meglio. Non vedere questo film, è povero.
Mi piaceva questo film 11 anni fa quando uscì, ma guardandolo ora lo vedo in una luce molto diversa. La recitazione è cattiva su tutti i fronti, ad eccezione di Harvey Keitel che era decente come il Pulitore. Il personaggio di Bridget Fonda era molto irritante e non ho idea del motivo per cui gli uomini si sarebbero innamorati di lei, lei era solo egocentrica e non credibile. Le sue dimensioni e la sua forma fisica non ricordavano assolutamente un assassino duro e combattivo. Gabriel Byrne, che era lui stesso reclutatore, si presentava passivo e troppo vecchio per Fonda. Particolarmente brutto era Dermot Mulroney, che mi ricordava una donna lamentosa o un inseguitore stizzoso. Il suo personaggio era fastidioso, brutto e difficile da guardare. Più difficile da guardare era una scena in questo film che riguardasse il cibo. La scena dei ravioli è stata una delle più grosse che abbia mai visto! Che schifo! Questo film avrebbe potuto essere molto migliore, 3/10.
Ho appena scoperto questo film e mi chiedo come mi sia perso prima. Raccolgo da altre recensioni che si tratta di un remake di un film francese "Nikita", ma ignorando questa immagine originale posso solo dire quanto mi sia piaciuto qu

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment