Mario Ford
Mario Ford campaign leader

Sharpe's Gold

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/ovihe

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

374e6bdcca Come parte di una serie questo episodio è strano. Ma devo dire che mi è piaciuto molto per la maggior parte. Rispetto a Sharpe's Honor conteneva ancora più azione. La trama era più di un'avventura in Indiana Jones e, a differenza di quanto hai visto fino a quel momento, un po 'meno, la recitazione è stata di nuovo fantastica. Capisco perché i fan di Sharpe erano un po 'delusi. Perché questo episodio non riguardava una missione per fermare Boni (Napoleone). Invece era su Sharpe che salva due donne che vengono catturate da un Partizan (ribellione) che pensa di essere un discendente degli Aztechi. Non si collega realmente agli episodi precedenti e sembra più un episodio di riempimento. Anche se Sharpe combatte il francese. Inoltre è stato bello vedere che Sharpe non si è messo nei guai questa volta. Significa che potrebbe mantenere il suo rango senza essere spogliato per qualche motivo o per qualsiasi problema politico o sociale che deve normalmente affrontare. Nella mia recensione originale su questo episodio stavo cianciassi su un elemento della storia che potenzialmente potrebbe gettare un'altra luce sui personaggi che dobbiamo imparare ad amare e rispettare. Dopo aver dato questo pensiero, il mio consiglio è di ignorare tutto ciò che è stato accennato e, se possibile, ignorare completamente questo episodio. Non si adatta veramente alla serie e questi eventi non hanno conseguenze per la trama principale.
Non sono d'accordo con i commenti di onysia. Mi è piaciuto tanto quanto ho fatto tutti gli altri episodi di Sharpe. Sono d'accordo con il suo commento sulla & quot; Yanks & amp; Pettini & quot; Star Trek uno però ... è stato davvero terribile ... lol. Finora, devo ancora vedere una delle avventure di Sharpe che non mi è piaciuta molto. L'unica cosa che ho trovato incredibile su Sharpe's Gold è che i rinnegati non hanno spogliato la ragazza per la scena del sacrificio ... Avrei ... era calda! lol. Sono così felice che abbiamo scoperto la serie di Sharpe su BBC America ... rende davvero più divertente il nostro sabato sera. Fino a quando non abbiamo visto Il Signore degli Anelli, non sapevamo chi fosse Sean Bean, ora siamo confermati fan del suo ... che bravo attore!
L'oro di Sharpe è generalmente considerato il meno efficace nell'eccellente serie di film. Dovrei essere d'accordo Per quanto riguarda la differenza tra il libro (che è eccellente) e il film ..... Paul McGann era l'attore originale che interpretava Richard Sharpe, le riprese erano iniziate nei primi tre film quando Paul si è rotto una gamba giocando a football! Ho letto un enorme pagamento assicurativo. Poiché i produttori dovevano mostrare che dovevano essere apportate modifiche per giustificare la rivendicazione, la storia fu cambiata considerevolmente. Sean Bean è stato scritturato come Sharpe e ha fatto il suo ruolo, mi piacerebbe aver visto ciò che Paul McGann avrebbe fatto con esso però. Non riesco a ricordare la fonte di queste informazioni, ma potrebbe essere l'eccellente sito web di Bernard Cornwell. Lui è lo scrittore dei libri. Forse non ho ricordato tutto correttamente, ma questo è il succo di ciò. Ho il cofanetto di DVD e li gioco spesso, insieme ai miei Hornblowers!
Ho visto Sharpe's Gold e tutti gli altri titoli della serie e sono fantastici e intendo che tutti dovrebbero vederli.la serie contiene molti fatti storici delle guerre napoleoniche, un sacco di azione e divertimento, anche la trama è buona, proprio come la recitazione, ma ricorda anche

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment