Ulises Basri
Ulises Basri campaign leader

Volo Senza Ritorno

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/ovc6p

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

374e6bdcca Ho adorato questo film d'atmosfera, splendidamente sceneggiato, montato e diretto. È, a suo modo, incredibilmente originale e insolito. Niente musica, donne eroiche, capaci, drammaticamente sottomesse, guidate dai personaggi e divertenti. <br/> <br/> Un momento spiccava per me. Quando si complimentano con le donne olandesi nella resistenza che è responsabile della loro fuga, uno dei personaggi dice "le nostre ragazze farebbero lo stesso, se ne avessero la possibilità". Era il 1942. Nessuno poteva dire con certezza che le nostre ragazze non avrebbero avuto questa possibilità. <br/> <br/> Profondamente commovente.
Realizzato nel bel mezzo della Seconda Guerra Mondiale, One of Our Aircraft Is Missing è un bel film. Gli aspetti tecnici e gli effetti speciali sono straordinari. La sceneggiatura è meravigliosa (vincitrice dell'Oscar) e i membri della RAF britannica sono tutti ben sviluppati. Alcuni olandesi potrebbero usare un po 'più di caratterizzazione, ma non è male. Si potrebbe pensare che i punti di forza degli Archer risiedano nei film fantasy, ma si attengono al realismo qui, e fanno un ottimo lavoro. Se sei un fan degli Archer, non perderlo. Se sei un appassionato di WWII, assicurati anche di prenderlo. 9/10.
Più di mezzo secolo dopo l'happening, per chi ancora non ne ha mai abbastanza della Seconda Guerra Mondiale, questo è un film da non perdere. <br/> <br/> Racconta la storia di quello che succede a un RAF equipaggio in una missione di bombardamento sull'Europa. Quella storia è raccontata con abilità e anche se il film è stato reso chiaro nel 1942, i suoi aspetti tecnici continuano a resistere oltre il millennio (qualcosa che non si può dire per molti film della Seconda Guerra Mondiale realizzati durante, e anche dopo, l'happening ). Tutto il merito di questo film appartiene al geniale britannico (beh, un inglese e un ungherese di nascita) che scrive e dirige la squadra di Michael Powell e Emeric Pressburger. <br/> <br/> Altri due film di questo genere che immediatamente venire in mente e che allo stesso modo non dovrebbe essere perso da nessuna Seconda Guerra Mondiale & quot; drogato, & quot; sono: & quot; Comando Decisione & quot; (1948) e & quot; Twelve O'Clock High & quot; (1949). L'unica differenza (s) tra questi ultimi due e quello in esame è che gli ultimi due sono film americani (ambientati in Inghilterra) mentre & quot; Aircraft & quot; è uno sforzo britannico (ambientato in Inghilterra e, beh, in Europa). Inoltre, a differenza di & quot; Aeromobile, & quot; che è stato fatto durante l'apogeo della guerra, questi ultimi due sono stati fatti alcuni anni dopo la conclusione della guerra. <br/> <br/> Oltre a quelle differenze piuttosto minime, tutti e tre questi film appartengono a tutti i mondi della Seconda Guerra Mondiale -seleziona lista.
Un po 'di un uovo di un curato, questo.A & quot; Microcosmo della società & quot; - tipo l'equipaggio viene abbattuto sull'Olanda, contatta la resistenza olandese e viene guidato in sicurezza a casa. Ora capisco che è stato fatto in un momento in cui il governo britannico aveva bisogno di assicurarsi che tutti noi stessimo cantando dallo stesso inno e dagli europei ( Gli inglesi non erano considerati europei a quei tempi) dovevano riunirsi per liberare il continente dal giogo del nazismo, ma la resistenza ai tedeschi in Olanda - come in Francia - era l'eccezione piuttosto che la regola, e questi erano fortunati gli aviatori in effetti erano riusciti a contattare membri di un'éli

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment