Story posted as a reason to

Donate to CENTER FOR RESPONSIVE POLITICS

Bridget Rademacher
Bridget Rademacher campaign leader

Transformers: Robots In Disguise

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/ov7ap

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

374e6bdcca Dovrei essere d'accordo con An Na (Vedi recensione sopra). Dopo aver visto Prime, la storia, i dettagli e l'animazione, che era di gran lunga geniale, ero così entusiasta di vederlo, l'avevo costruito su e giù per mesi, dalla comprensione che questo era un sequel, quindi ho pensato che la grafica sarebbero aumentati, tuttavia sono diminuiti drasticamente e la narrativa migliorerà, quando in realtà è stata respinta in modo drammatico. <br/> <br/> Il fatto che abbiano reso Grimlock un terribile 'Funny Character' che è incredibilmente fastidioso solo insultato i fan di lunga data del franchise. È UN SEQUEL, abbiamo già visto Grimlock in prim, come e perché è passato da una forza potente e potente, leader dei Dinobot a un personaggio noioso senza parole, non ha senso. <br/> <br/> I guarda circa 5 episodi di questa serie prima di passare "NOPE non più e rimuoverli dalla mia biblioteca per essere dimenticati in tempo". <br/> <br/> Il mio consiglio è di guardare Prime, Armada, Energon, Cybertron. odierai solo questo e te stesso per cadere nella trappola.
Transformers Robots in Diguise è il sequel dell'acclamata serie Transformers Prime. Ed è una vergogna completa per Prime. Si potrebbe scrivere un libro su tutto ciò che è sbagliato con RID. Non c'è trama, sviluppo del personaggio o qualsiasi altra cosa che faccia parte di un bello spettacolo. <br/> <br/> La trama è terribile. Il RID ha promesso di riprendere da dove era partito Prime, ma non fa nulla per mantenere quella promessa. Invece, guida su una trama sciocca in ogni episodio e non fa nulla per espandere l'universo Allineato nel suo complesso. A differenza di Prime, il RID non è una serie continua. Ogni episodio è una nuova trama e gli eventi della trama non hanno conseguenze reali. Non c'è tensione o minaccia per gli eroi come in Prime. E le cosidette trame importanti finiscono per essere molto anti-climatiche. Ad esempio, nella terza stagione, Soundwave è costantemente preso in giro e il pubblico è portato a credere che sarà una minaccia ma alla fine verrà sconfitto in un singolo episodio. Ci sono molte occasioni come questa in cui anticipi qualcosa di grande e in realtà non succede nulla di grande. <br/> <br/> Per quanto riguarda lo sviluppo del personaggio, non ce n'è. Gli episodi si concentrano principalmente sui personaggi che imparano qualche tipo di lezione. Tuttavia, le lezioni apprese non inoltrano a episodi futuri. Ad esempio, un episodio avrebbe a che fare con Sideswipe in canaglia e dover imparare il lavoro di squadra, ma solo pochi episodi dopo, avrebbe imparato la stessa lezione tutto da capo. Un altro esempio è quando Sideswipe e Steongarm imparano a lavorare e si rispettano l'un l'altro e nel prossimo episodio, sarebbero di nuovo in lotta. Sembra così sciocco e ti chiedi se gli scrittori leggono le loro sceneggiature. Optimus Prime e Bumblebee assomigliano poco alle loro controparti Prime. L'intero Bumblebee sentirsi geloso di Optimus Prime nella seconda stagione è stato stupido e fastidioso. La versione Prime di Bumblebee non avrebbe mai agito in modo tale da sfidare il suo capo.Semplicemente non nel suo personaggio, ma siamo costretti ad accettare che questi due Bumblebees siano uguali. <br/> <br/> Spero solo che Hasbro abbia posto fine alla continuità con Prime. RID rovina il capolavoro di Prime.
La serie è grandiosa, e se votassimo abbastanza potremmo ottenere un'altra stagione, tutte le serie di trasformatori sono state diverse, non

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment