Story posted as a reason to

100 for America

Whitney Brown
Whitney Brown campaign leader

Due Vite In Gioco

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/ov67p

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

374e6bdcca L'ex giocatore di football Terry Brogran (Jeff Bridges) prende un lavoro dallo squallido amico Jake Wise (James Woods) - trova la sua ex ragazza Jessie Wyler (Rachel Ward) che gli ha sparato ed è scappata con una grande quantità di denaro. Terry segue Jessie in Messico ... e subito si innamorano. Questa è la prima ora - la seconda ora diventa molto contorta con omicidi e doppie croci dappertutto. <br/> <br/> Film interessante che è un semi-remake di & quot; Out of the Past & quot ;. Infatti Jane Greer dall'originale interpreta la madre del suo personaggio qui! L'originale era un film noir forte e ben scritto. Questo non è film noir - è una combinazione di romanticismo / mistero / melodramma. Anche Greer ha interpretato una donna totalmente amorale nell'originale - qui Ward non è amorale, solo frainteso. Anche Bridges è tutto pompato e lui e Ward lavorano meravigliosamente insieme. Le loro frequenti scene di sesso con voti speciali funzionano davvero. E sembra fantastico - una parte del film si svolge in Messico. Ancora ci sono problemi definiti qui. <br/> <br/> Un personaggio, Edie (Swoosie Kurtz), è stato introdotto per fornire una VERA esposizione goffa ... e non riappare più indietro fino a un'ora più tardi. Avevo dimenticato chi fosse! Alex Karras è incredibilmente cattivo nel suo ruolo. La trama diventa troppo confusa. E il film non è sicuro di cosa voglia essere. Cambia così tanto le marce che pensavo di ricevere il colpo di frusta! La parte migliore del film: un'incredibile corsa in auto lungo Sunset Blvd. non ha NIENTE da fare con qualsiasi cosa nel film! La recitazione è piuttosto buona. Bridges (in uno dei suoi pochi film commerciali) e Ward LOOK fantastici, hanno grandi corpi e sono entrambi bravi nei loro ruoli. Woods è, sorprendentemente, piuttosto di legno. Greer non è molto ma lei è molto buona. E Richard Widmark lo riassume nel suo piccolo ruolo. <br/> <br/> Anche il film ha un finale sorprendentemente in qualche modo negativo. E c'è una canzone meravigliosa di Phil Collins (nominata per un Academy Award). <br/> <br/> Un film molto interessante. Gli do un 6. Un successo considerevole ai suoi tempi - ma questo è dovuto alle scene di sesso bollenti tra Ward e Bridges.
Come è successo?! L'altra sera abbiamo preso il film noir Out of the Past. Un pezzo d'epoca di prima qualità (1947) era così coinvolgente che ci siamo precipitati a vedere come questo si era trasformato nella versione del 1984. Le cose erano promettenti in quanto la versione moderna sarebbe stata priva di censura, presentava un cast promettente, a colori, e ha portato "Out & quot; la protagonista Jane Greer torna in un ruolo chiave. Quindi, almeno speravamo in una traduzione ragionevole, ma oh boy, che casino! <br/> <br/> Quando Jeff Bridges è inadeguato, sai che ci sono problemi! La recitazione non era ispirata. Ma la sceneggiatura è orribile. I personaggi sono stati drasticamente modificati (si pensi all'assurda presa di Robert Altman sul brillante The Long Goodbye di Raymond Chandler) e alla trama rovinata. In una parola, puzzava. Per favore, se vogliono farlo di nuovo, ti preghiamo di continuare con la base, eccellente storia originale!
L'ho visto di recente una settimana dopo aver visto & quot; Out of the past. & Quot; Quest'ultimo è uno dei più classici film noires, mentre questa è una versione modernizzata gonfiata che riempie la cornice stretta e spessa dell'originale con strati di sfarzo, dialoghi sbagliati e una sfacciata esibizione di

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment