Destiny Carter
Destiny Carter campaign leader

Il Cavaliere Del Male

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/out70

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

374e6bdcca Questo è uno dei peggiori film che abbia mai visto. Sono un enorme appassionato di film horror, ma questo film è più fantascientifico di qualsiasi altra cosa. Billy Zane è orribile come protagonista. Jada Pinkett è cattiva come al solito. Church offre un po 'di sollievo comico decente, ma davvero non capisco cosa pensasse Tales From the Crypt quando hanno realizzato questo film.
La versione più recente di Tales from the Crypt ha lanciato il franchise cinematografico con questo eccellente thriller e comico che prometteva un lungo periodo che purtroppo non si è materializzato. <br/> <br/> Demon Knight ha raccontato la storia di un viaggiatore che veniva perseguito attraverso il deserto, che detiene il destino del mondo nelle sue mani. L'attore protagonista William Sadler ottiene un vantaggio raro e ne fa la maggior parte come il nostro eroe che più protegge un artefatto religioso da un emissario dell'inferno, interpretato in modo brillante da un assurdamente sottovalutato Billy Zane. Mentre Sadler si stabilisce in una stanza per un combattimento finale con il male, i locali sono costretti a scegliere le parti e capire come sopravvivere alla notte. <br/> <br/> Come la serie televisiva, il film presenta un cast di attori forti tra cui la leggenda di culto Dick Miller, un pre-rispetto di Thomas Haden Church, il simpaticissimo CCH Pounder e la signora Fresh Prince Jada Pinkett Smith e il regista (e l'ex Spike Lee Cinematographer), Ernest R. Dickerson, trae spicco da tutti. < br /> <br/> Gli effetti speciali sono fantastici con i demoni stessi che hanno un aspetto unico. Lo spargimento di sangue è frequente ed eccessivo come dovrebbe essere in un film come questo. Nessuna spaccatura per una valutazione PG-13, questo film è una R difficile e offre ciò che è richiesto dal genere. Bene, gli effetti sono fantastici, la sceneggiatura è quella in cui questo film si distingue davvero dalla massa. Come la serie, l'umorismo è usato con un forte effetto ed è usato per impedire che il film diventi troppo pesante. <br/> <br/> Anche se non è un blockbuster, questo film ha fatto abbastanza bene nei cinema e nei video per valutare un seguito. Il sequel che era in sviluppo il martedì grasso è stato abbattuto e Bordello di sangue è stato scelto. Un errore, in quanto il pubblico lo ha ignorato e il protagonista Dennis Miller ha utilizzato il film come battuta finale per molte battute. Nessun terzo film è mai stato realizzato.
È spaventoso ... pensare che il mondo potrebbe perdere un tale tesoro e nemmeno sapere cosa stanno perdendo! Ho il miglior gusto in tutto, e questo film ha un sapore buono come un pop Jell-o pudding! Sebbene la maggior parte delle persone non sia capace e degna di tale grandezza. Se sei una di quelle persone, non preoccuparti. Questo film è troppo bello per la tua zoppia da biscotto. <br/> <br/> Billy Zane è il collezionista ... dei cuori. A causa di questo film, ha vinto sia il mio cugino gemello malvagio che il mio stesso cuore. Qualcun altro potrebbe sfoderare un'infuocata fervore iperattivo e così affascinantemente evitare la parola L e avere ancora la donna che li desidera disperatamente? Non c'è modo! Jada è la ragazza più stupida del mondo, la sua mancanza di affetto Zane è solo il mio guadagno. Signore, anche uomini, guardate questo film da soli e non abbiate paura di lasciarsi sedurre in segreto. Billy Zane è magico, abbraccia la sua bella testa calva e l'abbondanza di ciglia e questo film ti porterà dove nessu

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment