Story posted as a reason to

Donate to Jubilee House Community

Andrew Wingfield
Andrew Wingfield campaign leader

Il Mistero Della Signora Scomparsa

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/ourxm

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

374e6bdcca Se sei un critico affaticato e insisti sul fatto che un remake dell'originale sia più o meno lo stesso, ma perderai il tuo tempo su questo perché è suonato più kooky e comico di un thriller pieno di suspense. <br/> <br/> Il film mantiene un flusso regolare di battute argute, in gran parte nel dialogo tra lei e Gould. La coppia di personaggi inglesi che si preoccupano solo di tornare a casa al cricket sono una caricatura per essere sicuri, ma guadagnano il loro posto. Non potrei dire molto del personaggio di Lansbury rapito, che sembra essersi diplomato alla scuola di accenti di Dick Van Dyke. Ma non importa, perché il suo tempo sullo schermo è appena più di un cameo. <br/> <br/> Questo è il film di Cybill. È più bella di qualsiasi donna mortale abbia un essere giusto. La sua esibizione che oscilla tra confusione e confusione a occhi spalancati, dà ampio spazio allo spettatore per godere di scena dopo scena nei suoi grandi occhi ... e quel vestito decisamente lusinghiero. Chiunque abbia già creato un'infatuazione per lei dal suo lungo ruolo in Moonlighting non rimarrà deluso.
Sotto-apprezzato come è, questo remake del classico del 1938 di Hitchcock incarna veramente la mia idea di come dovrebbe essere un film di luce ben fatto e divertente. La trama è in grado di far strisciare la carne e la sceneggiatura riesce persino a migliorare la trama originale prendendo alcune audaci partenze, ma rimanendo fedele allo spirito e allo stile del maestro. (Ad esempio il motivo molto efficace dei baffi di Hitler - e l'idea di trasferire la storia alla Germania nazista.) Le impostazioni - il vero treno, la vera terra -, il lavoro della cinepresa, la musica sono tutte grandi, aggiungendo il brivido di la corsa. Il cast è un jackpot, Cybill Sheperd lancia scintille. Tutto sommato: questo è un remake molto ingegnoso che rende il vecchio originale pallido e puerile al confronto. Sono sicuro che Hitchcock stesso non l'avrebbe fatto meglio come un auto-remake. Voglio questo su DVD !!!
Il deprecabile remake di Hammer di un classico di Hitchcock e, senza sorprese, l'ultima foto dello studio - almeno fino alla loro recente reinvenzione come fornitore di piatti horror.THE LADY VANISHES è davvero un film bizzarro, che vira in modo non uniforme tra commedia, mistero e brividi e non riesce mai veramente in nessuno di quei campi: la commedia non è divertente, il mistero è ovvio e il brivido è muto. Non aiuta che l'attrice protagonista - Cybill Shepherd - sia orribilmente malriposta, dando una performance così orribile che alcuni spettatori potrebbero spegnersi solo per colpa sua. <br/> <br/> Quindi, Shepherd potrebbe non essere del tutto a colpa - faccio fatica a pensare a un'attrice alternativa che potrebbe aver portato il suo personaggio acuto e stridulo alla vita. Generalmente mi piacciono i film ambientati su treni, aerei, barche, ecc., Ma questo non fa mai buon uso della posizione e il costante spostamento tra carrelli e compartimenti diventa ripetitivo nell'estremo (anche se una sequenza acrobatica in fase avanzata di scalata è incredibilmente buona) . <br/> <br/> Elliott Gould sembra decisamente imbarazzato dalla sua presenza qui e non può fare nulla con il suo personaggio, mentre Angela Lansbury sembra pensare di essere ancora a BEDKNOBS & amp; BROOMSTICKS e dà una svolta paternalistica. È stato affidato ad Arthur Lowe e Ian Carmichael fornire un genuino umorismo, anche se purtroppo i loro personaggi sono mal utilizzati e tenuti

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment