Story posted as a reason to

Donate to EDEN REFORESTATION PROJECTS

Mike Nastanovich
Mike Nastanovich campaign leader

Rudhramadevi

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/ourt6

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

374e6bdcca Guna Shaker ha fatto un ottimo lavoro nel suo progetto, due volte meglio di "Bahubali". Bahubali è un trucco. Tuttavia, Rudrama Devi è una realtà. È vero dramma, storia storica, amore e tattica della politica. Alcune persone che scrivono ha usato una grafica economica, niente è così. Ha usato alcuni dipinti per prendere da un visto all'altro visto. Alcuni dei critici scrivono sull'accento di Gona Ganna Reddy ma la gente non capisce che nel 1200 non c'è Hyderabad o TS è la dinastia Kakateya. Non rendere le persone stupide. Guna Shaker ha davvero mostrato la vera guerra vista, come facevano le persone in quei giorni. Se confronti Bahubali, è solo una fotocamera che velocizza e modifica la tecnica, ma nella mossa in cui Guna Shaker non ha usato alcuno speed-up ti ha semplicemente presentato tutto.
È facile viaggiare con una storia sconosciuta perché molte delle migliori risorse mentali sono utilizzate per andare d'accordo con esso e goderselo contemporaneamente. <br/> <br/> Ma se raccogli una storia ben nota di questo tipo per giustificare l'accuratezza della storia e soddisfare le aspettative degli spettatori con le migliori risorse disponibili entro il tempo stabilito ... È un Il compito di Gunasekhar <br/> <br/> Il film mostra la forza del nostro amato e dimenticato dominatore di cui dobbiamo essere fieri. È un orgoglio che guarda il film. È un onore che abbiamo ancora qualcuno che ci dice chi siamo.
La storia non era perfetta e sembrava essere più toppe cucite insieme. Le canzoni erano le peggiori che avessi sentito o visto da anni. Se Gunashekhar vuole essere riconosciuto per le sue capacità, ha bisogno di una visione chiara. Quasi per tutto il film, sembrava che il regista non fosse chiaro su ciò che voleva o che non riusciva a estrarlo dagli attori e dagli altri artisti. Detesto confrontare un regista con un altro, ma mi sento giustificato confrontare qualsiasi regista con Rajamouli. Questo perché non sto confrontando le loro competenze ma il loro impegno. Rajamouli non dorme fino a quando non ottiene la soddisfazione del 100% (almeno per la sua soddisfazione, potrebbe non essere la soddisfazione del pubblico). Sembra che Gunashekar avesse bisogno solo del 70% nella maggior parte dei posti per mettere bene una scena. <br/> <br/> Il 3D è stato molto buono per il 1 ° film di Telugu e VFX è stato buono in alcune parti, ma sentivo che avrebbero potuto essere evitati in alcuni punti. <br/> <br/> Il film sembrava un film anni '80 realizzato con tecnologia moderna. La sceneggiatura deve essere stretta e logica. <br/> <br/> Le sequenze di combattimento, sebbene mostrassero la promessa in alcuni punti, erano troppo grossolane e brutte in altre. Soprattutto quando Rudramadevi continua a combattere stando sulle lance tra la formazione del serpente. Domanda semplice, i soldati nemici non ritireranno le loro lance almeno per proteggersi? <br/> <br/> Il destino della lotta tra il re nemico e Chalukya Veerabhadrudu fu inconcludente. Questo mostra quanto fosse irregolare il montaggio. <br/> <br/> Allu Arjun era, come previsto, impeccabile, mentre la storia era ben lungi dall'essere tale. <br/> <br/> Per coloro che pensano che la mossa sia stata uno spettacolo perché doveva essere fatta all'interno dei contorni della storia, non sono d'accordo su tale punto di vista perché la storia ha completamente rimosso ogni contorno tranne i nomi dei personaggi storici . La storia era COMPLETAMENTE FICTIONAL. Possiamo scoprire dalla storia che Rudramadevi f

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment