Story posted as a reason to

Propose to CITES to revise their Aim

Chantelle Lockhart
Chantelle Lockhart campaign leader

Spies Of Warsaw

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/oulmo

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

374e6bdcca Non scrivo molte recensioni, ma mi sono sentito obbligato dopo aver finito di guardare questa scorsa notte per avvisare gli altri. Come può un periodo storico così interessante essere trasformato in un film così incredibilmente noioso. Non provavo empatia per la maggior parte dei personaggi, il che è ridicolo per la fine a cui non mi importava. Tra i due protagonisti interpretati da David Tennant e Janet Montgomery non c'era alcuna sintonia, e il personaggio di Anna, in particolare, Anna mi infastidiva e non capivo cosa Jean-Francois vedesse in lei per renderlo così innamorato di lei. Ad un certo punto, quando Jean-Francois era in una profonda depressione perché era separato dal suo amore, pensavo che stavo guardando Twilight senza i divertenti vampiri! Gli unici personaggi che sentivano trasmettevano la tristezza della guerra e la disperazione di tanti come la Germania nazista che iniziò la sua mossa in tutto il mondo furono la vecchia coppia Viktor e Malka Rosen recitate splendidamente da Linda Bassett e Allan Corduner. Vorrei raccomandare solo ai fan di David Tennant.
L'ho dato 1 perché non potevo darlo 0. <br/> <br/> Ian La Frenais e Dick Clement possono essere buoni scrittori di serie comiche, ma la BBC fallì completamente quando li nominò per fare ciò che risultò essere un pessimo adattamento di un ottimo libro. <br/> <br/> Non hanno completamente sviluppato la storia mentre si svolgeva nell'opera originale di Alan Furst. Non sono riusciti a sviluppare le sotto-trame originali che hanno fatto funzionare questa storia e hanno aggiunto tutti i tipi di inutili che non erano nemmeno nel libro. Presumibilmente questo è stato fatto per rendere il programma più "eccitante". So che adattare i libri allo schermo (grande o piccolo) richiede dei cambiamenti, ma mi è stato chiesto se questi due avessero persino letto il libro prima che iniziassero a lavorare. <br/> <br/> Oh, e per quanto riguarda le uniformi. Buono in più, ma l'uniforme di Tennant nell'episodio 1 era completamente sbagliata e sembrava di tre dimensioni troppo grandi per lui. Ha finito per sembrare un extra da un'opera comica italiana. Mercier, l'aristocratico ufficiale di cavalleria, non sarebbe stato visto morto al suo interno. <br/> <br/> Tutto sprecato per trasformare un buon libro in una buona serie televisiva abbattuta da un budget ovviamente ridotto, cattiva direzione e scarsa scelta di scrittori. Gli dèi ci aiutano se mai si liberano su altri lavori di Furst.
Spies of Warsaw è un thriller di spionaggio stile anni '40 maldestramente trasparente. <br/> <br/> Questa è un'altra mini serie di rimandi che cerca in modo molto trasparente e bizzarro di ritrovare l'essenza degli anni '40, che si trova in film come Casa Blanca. Ovviamente l'ovvio problema con la copia di film migliori è il senso dell'originalità e la creatività è persa. <br/> <br/> Il risultato è una mini serie in legno che si sente intimidita e malandata. Le prestazioni del cast di qualità sono purtroppo limitate dalle caricature che sono costrette ad adottare come un set di abiti scarsamente adatti. Attori di qualità come David Tennant non hanno alcuna possibilità di brillare davvero, il che non riflette in alcun modo il loro talento. <br/> <br/> Triste a dirsi, mentre mi piace l'idea alla base di questa serie, la sua adesione a una formula stanca lo rende un vero disservizio. Cinque su dieci da me.
Io uso la parola & quot; deludente & quot; essere educato. Adoro i romanzi di spionaggio ecc., Ma qu

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment