Story posted as a reason to

UNIVERSITY COMMUNITY SOCIAL SERVICES, INC.

Chopitup Berry
Chopitup Berry campaign leader

Tartarughe Ninja Alla Riscossa

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/oud2e

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

374e6bdcca Quando ero un ragazzino, adoravo le tartarughe e adoro questo film. Ora che sono più vecchio e più saggio, amo ancora questo film !! L'ho guardato di nuovo, ieri sera, per la prima volta da anni, ed è stato divertente, pieno di azione e con una trama sostenibile (a differenza della terza puntata ... stai lontano da quel puzzone!).Questo film potrebbe essere come Pokemon per la mia generazione (il fenomeno infantile), ma penso che questo film meriti di più di essere trasmesso come una moda passeggera. Guardalo di nuovo, se lo hai visto, e vedrai. E se non l'hai visto, fallo, amico!
Come una nuova generazione si trasforma 18-20 questo film è stato di vitale importanza per molti crescendo. Era la loro routine del sabato mattina.Una parte necessaria per crescere, The Teenage Mutant Ninja Turtles ha instillato i valori per una generazione. Sia il film che la serie TV sono stati fondamentali nello sviluppo e nella maggiore età di questa generazione futura. Di recente ho guardato di nuovo questo film per la prima volta in un decennio, e sì era scadente e pacchiano. Tuttavia, ciò non lo rende in alcun modo negativo. Qui ci sono alcuni problemi complessi che stanno succedendo. Innanzitutto, questo film è stato pubblicato vicino al picco dell'ondata di criminalità che si è verificato in tutto il paese nei primi anni '90. Una città persa nel crimine viene salvata da alcuni degli eroi della prossima generazione, che non sono altro che adolescenti in cerca di pizza. Secondo, c'è una netta connessione tra Splinter e Gesù quando viene inchiodato a un muro e parla con i suoi "figli". Molti lettori dei miei commenti potrebbero ridere perché, diciamocelo, l'idea delle Teenage Mutant Ninja Turtles è esilarante, ma il film parlava a una generazione specifica in un momento specifico e come pezzo d'epoca può ancora essere apprezzato. Questo era più di un semplice film; ha definito una generazione. Anche se il film non ha senso andare con esso e guardarlo per il ridicolo dialogo del 1990 ... È divertente, divertiti!
TMNT (1990) non è affatto un remake, è collegato al fumetto e ai fumetti al 99% come una copia stampata di una carta scansionata. Non sono mai stato un fan delle Teenage Mutant Ninja Turtles a causa delle sue "piatte ragioni per cercare di rendere le persone desiderose di amare le tartarughe solo per la loro personalità ed essere dei supereroi fantastici solo perché possono sconfiggere i deboli ninja chiamati Foot Clan che (anche se i ninja sono noti per essere disciplinati fin dall'antichità per essere esperti in abilità militari). I pochi eroi di buona qualità che sconfiggono malvagi molto comuni di qualità patetica sono abusati in così tanti cartoni animati / film, non solo il genere dei supereroi. <br/> <br/> Gli eroi protagonisti di TMNT fanno poco (e ovviamente non hanno a) spiega le loro origini, sì ho capito già ho appena letto il titolo del film quindi so già che Splinter & amp; le tartarughe furono mutate in umanoidi. La trama del film è estremamente ristretta, con criminali che rubano oggetti preziosi che combattono eroi super forti che dovrebbero essere amati dal loro senso dell'umorismo che è rivolto a bambini molto piccoli. Questo film è sopravvalutato, avrebbe dovuto essere valutato G non PG. <br/> <br/> Nel complesso, questo è stato uno dei film più noiosi che abbia mai visto. Se hai già amato le Tartarughe a partire dai primi fumetti o cartoni animati degli anni '80 o dalle prossime puntate del

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment