Story posted as a reason to

Please help animals in need

Jackie Hartmann
Jackie Hartmann campaign leader

Carta Che Vince, Carta Che Perde

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/oty0n

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

374e6bdcca Anche se il gap di età è ben trattato nel film, abbiamo ancora una farsa sciocca e inganna in cui il truffatore, George C. Scott, interpreta un disertore dell'esercito interpretato da Michael Sarrazin. <br/> <br/> Scott è un maestro nell'ingegneria e nella realizzazione di vari raggiri e insegna Sarrazin ai trucchi del mestiere. <br/> <br/> Abbiamo scene di inseguimenti divertenti ma i giocatori di supporto come Jack Albertson, Sue Lyon e Alice Ghostley non sono usati efficacemente qui come i loro personaggi avevano tutti bisogno di ulteriore sviluppo. <br/> <br/> Il finale mostra solo il rapporto che la squadra di Scott-Sarrazin ha stabilito, dato che a Scott è permesso di andare per la sua strada. <br/> <br/> Harry Morgan è un po 'strano come lo sceriffo che insegue i due.
Oggi è successo il channel-surfing e, quanto incredibile !, è arrivato in una delle prime scene di questo film (invece di uno dei flussi infiniti di pubblicità e clip promozionali che riempiono le loro trasmissioni) su American Movie Classics. Non letterboxed, ovviamente (e PERCHÉ NON? !!?, Posso chiederlo), così che l'inquadratura di Panavision del regista Irvin Kershner non faceva parte del piacere di vedere questa favola in granulosità, scritta dal talentuoso William Rose. Non so perché ho evitato di capirlo durante la sua prima uscita nelle sale, forse perché i trailer erano in qualche modo sgargianti (una colpa del film economico usato comunemente all'epoca per pubblicizzare film girati in DeLuxe Color) e troppo frenetici, il secondo si ottiene facilmente quando c'è così tanta azione coreografica per un editor da cui scegliere. <br/> <br/> Comunque, il cast, sormontato da George C. Scott, si sta divertendo chiaramente in una performance da bravura, include Harry Morgan, Albert Salmi, Alice Ghostley, Slim Pickens ... wow! Che razza! ... e la bella Sue Lyon (che, in uno scatto illuminato con cura, sembrava la scelta ideale per interpretare la sorella minore di Joanne Woodward in un film che si possa immaginare ma che non è mai stata fatta prima della morte della signora Lyon, uno speranze, un matrimonio molto felice.) Michael Sarrazin si riprende abbastanza bene, nonostante la formidabile presenza di Mr. Scott in piena accelerazione, e la musica di Jerry Goldsmith sottolinea abbastanza abilmente il procedimento, incluso il suo uso di un'armonica (che di solito trovo un po ' scoraggiante.) La mia unica lamentela, come appassionato per i prodotti di Detroit del passato, è la distruzione senza pietà di quella convertibile rossa brillante di Plymouth mentre affluisce attraverso una città rimasta devastata nella sua scia. Quella sequenza particolare riempiva l'eccitazione più strabiliante di tutti i più recenti derby della distruzione nei molti cosiddetti film d'azione nei decenni successivi.
Questo film è stato a lungo uno dei miei preferiti, e penso che sia solo un crimine che questo meraviglioso film non sia ancora in DVD! Voglio dire, andiamo, questo film non è stata una produzione da poco tempo. Ha vantato un grande nome, George C. Scott, così come alcuni altri ben noti giocatori di supporto come Harry Morgan (Col. Potter su "M * A * S * H", Strother Martin (& quot; arrivato qui è la mancata comunicazione tra "& quot; Cool Hand Luke & quot;), Jack Albertson (" Willie Wonka and the Chocolate Factory "e" Chico and the Man "), e Slim Pickens (che è anche apparso con Scott in & quot; Dr. Stragelove & quot;). <br/> <br/> La storia è abbasta

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment