Story posted as a reason to

Get a descent Pime Minister for England

Chelsea Vue
Chelsea Vue campaign leader

Brivido

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/osskl

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

b0e6cdaeb1 Leggi la scatola; sapeva quale fosse la premessa del film. Perché la petulanza? Questo film è un classico festival di formaggi con buone prestazioni ovunque. <br/> <br/> Pro: buona recitazione, trama esilarante, sequenza di quartiere indimenticabile, colonna sonora incredibile, ritmo fantastico, atmosfera fantastica, finale strepitoso. <br/> <br /> Contro: La sospensione dell'incredulità può essere difficile da digerire, a volte, ma prova e raccoglierai premi. <br/> <br/> Qualunque cosa,questo film è fantastico Lo consiglio con gli amici, ma, hey, è divertente da solo. Buon materiale MST3000.
Stephen King ha scritto e diretto questo diffuso adattamento cinematografico del suo racconto "Trucks". La trama ha la Terra che passa attraverso la coda di una cometa, che in qualche modo fa sì che tutte le macchine sulla Terra prendano vita con intenzioni omicide. Un gruppo di persone si ritrova intrappolato in una fermata dell'autobus circondato da semi-camion e altri veicoli. I camion, guidati da uno con un'enorme faccia da Green Goblin sul fronte, attendono che gli umani abbandonino il camion in modo che possano ucciderli uno ad uno. <br/> <br/> Questo è uno dei miei piaceri colpevoli preferiti dagli anni '80. È un ridicolo film popcorn con una colonna sonora impressionante di AC / DC e un cast che include Emilio Estevez, Pat Hingle, Frankie Faison, Laura Harrington e Yeardley Smith. Stephen King appare in un cammeo divertente all'inizio. Questo film è stato odiato in quel periodo e rimane odiato oggi, almeno per un tipo di film snob. È un film divertente! Non tutto deve essere arte alta. Per le persone che sono fan di film stupidi e di cattivo gusto, questo è tutto per te. I dadi automatici potrebbero piacere anche a tutti i diversi vecchi veicoli esposti. Ignora i critici e dagli un colpo.
Ci sono diversi motivi per cui ho deciso di assegnare a questo film il punteggio medio di 6 su 10. Per uno, la sua "inettitudine totale ha un effetto di risate involontarie, e lasciamolo affrontare, questo è l'intrattenimento. Un altro motivo è che questo, "Salem's Lot" e "Creepshow" sono alcuni dei primi film horror che abbia mai visto. (alla tenera età di 10 anni.) Quindi devo ammettere che Stephen King è stato con me da molto tempo. Se hai visto tutti i film di King o letto tutti i romanzi di King, allora sei come uno dei personaggi eroici ritratti al loro interno. Sei sopravvissuto! <br/> <br/> Ora a parte le battute, ecco i fatti. Questo film è un perfetto esempio di un completo e ridicolo sforzo di un autore eccezionale che viene discusso nella regia di un film. (e vi si è precipitato pure) Non ci sono parole per spiegare quanti buchi di trama ci sono in questa cosa. La premessa è: una cometa canaglia passa sopra la terra causando macchine (eccetto le auto ???) per girare contro l'umanità.Un gruppo di persone è bloccato in una fermata di un camion da un esercito di camion che circonda continuamente la stazione di servizio. Il pubblico è bombardato da alcune delle sequenze più ridicole che si possano immaginare. I tosaerba si guidano da soli, i coltelli elettrici si spostano da soli, un assale posteriore gira letteralmente da un camion !!!?, Le persone vengono strangolate a morte da Walkmans, le persone vengono falciate da giganteschi rimorchi di trattori senza vederli arrivare !! ??, E così via e così via. Non un grammo di logica o ragionamento è tentato durante tutti i 98 minuti di questo film. <br/> <br/> Ora per le cose buone. King lo ha apposit

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment