Story posted as a reason to

Donate to CounterPulse

Rebecca Williams
Rebecca Williams campaign leader

Highlander II - Il Ritorno

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/osskd

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

b0e6cdaeb1 Ricordo di aver pensato a me stesso quando uscivo dal cinema che qualcuno da qualche parte si stava prendendo gioco di spettatori e rideva a crepapelle. Com'è possibile fare un film così brutto? O questo film è stato fatto intenzionalmente per perdere soldi o la gente doveva desiderare troppo per il successo dell'originale Higlander che era abbastanza buono.
Un sacco di azione. Un sacco di mistero. Questa è una fantastica fantasia di fantascienza d'azione. Michael Ironside è brillante e facilmente alla pari con Clancy Brown. Christopher Lambert e Sean Connery, per quanto riprendano i loro ruoli dal primo film, sembrano entrambi molto divertiti. Anche oscure e inquietanti con qualche grande satira.
Perché la gente continua a dissingare questo film? Mi piace proprio come tutti gli altri film di HIGHLANDER, se non di più. Christopher Lambert e Sean Connery si comportano bene come nel primo HIGHLANDER e anche gli effetti speciali e le scene d'azione sono migliori. La musica è fantastica e la trama è molto più facile da capire rispetto alla trama del primo HIGHLANDER. Questo è ancora un film eccellente e non appena lo trovo a un prezzo ragionevole, lo comprerò, ma fino ad allora suppongo che dovrò continuare a prenderlo in affitto più e più volte come ho fatto io.
Semi-Spoilers <br/> <br/> Ci sono molti franchise cinematografici e tutti hanno una "mitologia". Storie secondarie e secondarie che danno a un film (s) una trama ricca e profonda. In alcuni casi, come in Star Wars, i registi sono estremamente dettagliati e ogni singolo fotogramma viene esaminato attentamente e includerà anche elementi (visivamente e narrativi) che solo i più squilibrati noteranno. L'altopiano è un uccello raro. È l'unica serie di film a cui posso pensare che sia molto orgoglioso della sua mitologia, ma non sembra preoccuparsi un po 'della continuità. Stars Wars, Ritorno al futuro, Lord of the Rings e Aliens, sono stati molto molto attenti in questo campo, ma non in Highlander. Ogni voce nella serie di Highlander non riesce a stare bene con gli altri. <br/> <br/> Highland 2: The Quickening (considerato da molti il ​​punto più basso della serie), ci sono due linee narrative che non hanno nulla a che fare con l'un l'altro. La trama numero uno riguarda uno scudo energetico che è stato costruito (dallo stesso Highlander, Connor Macleod) per sostituire lo strato di ozono gravemente danneggiato, e la trama due riguarda il pianeta "premio" e il pianeta natale degli immortali. Il film si presenta esattamente come credi, quindi non sprecherò altro tempo nella trama. <br/> <br/> Ciò che crea i problemi di continuità di questa serie è che l'originale non è aperto . Connor ha vinto il "premio" al "Raduno". "The Gathering" è stata la battaglia finale, Connor è stato l'ultimo e ha ottenuto il "premio". Non siamo stati lasciati presumere che queste tre cose si siano verificate, sono state dichiarate. Si sono verificati Fine della storia. <br/> <br/> Se vuoi avere un'idea di quanto sia brutto questo film? I creatori degli Highlander non considerano più questo film come parte della serie.
La versione teatrale di Highlander 2 è tristemente nota per essere uno dei peggiori film mai realizzati, per non parlare del seguito peggiore! - TUTTAVIA - Se sei in grado di vedere la versione di questo film di Highlander 2: Renegade, guarderai un film completamente diverso. <br/> <br/> Finalmente con questo taglio da regista, Russell Mulcahy è in grado di mettere

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment