Stefan Hanson
Stefan Hanson campaign leader

La Sposa Dell'Imperatore

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/osskh

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

b0e6cdaeb1 Mi piacevano recitare, canzoni, regia e flusso di storie. Il film è stato molto buono e altri commenti lo dicono già. Ma è stato così bello grazie ad un'ottima recitazione di Hrithik (anche Rai). Sono davvero impressionato dalla sua recitazione in questo film. Questo mi dice quanto sia versatile. Ma mi stavo chiedendo quanto possa essere bravo in un ruolo molto violento (a differenza di Akbar) come quello di Asoka. <br/> <br/> Hrithik, quando sei tanto amato a Bollywood, allora perché vuoi andare a Hollywood? Non c'è niente lì. Per favore respingi completamente Hollywood e mantieni la tua dignità e anche la dignità delle persone che ti ammirano. Possa tu vivere a lungo, Hrithik.
Sì, sto commentando questo film più che dopo un anno in cui l'ho visto vicino alla data di rilascio. <br/> <br/> L'unico motivo è perché lo guardavo per la terza volta ora sono stato in grado di individuare piccoli cose che non ho mai visto prima. <br/> <br/> Hrithik Roshan come sempre si è dimostrato versatile come sempre, adottando ruoli che contrastano in modo così vivido. Ha fatto il film per me. (Non preoccuparti, non sono un fan sfegatato di Hrithik). A meno di metà del film che lo guardava per la prima volta al cinema, era difficile vedere il personaggio di Hrithik Roshan nella recitazione di Roshan e tutto ciò che potevo vedere era Jaluddin Mohammed Akbar. È molto difficile per me credere che in realtà Roshan abbia interpretato Akbar quando Roshan non ha mai interpretato un ruolo del genere prima. Non molti attori hanno questo dono. Altri esempi includono Johnny Depp. <br/> <br/> Quando ho sentito parlare di questo film, tre anni prima che uscisse, ero preoccupato che qualcuno come Hrithik Roshan, abituato a fare il supereroe d'azione macho o i film di famiglia, essere in grado di tirare fuori un'epica storica. Mi ha fatto credere che nessun altro potesse interpretare Akbar in questo film. <br/> <br/> Come sempre, la bellezza di Aishwarya la definisce perfettamente per il ruolo, ma probabilmente ne abbiamo viste troppe che non ho potuto vedere Il personaggio di Jodhaa è chiaramente nella sua interpretazione, ma potrebbe vedere solo Aishwarya Rai. <br/> <br/> Sicuramente, questo film di 4 ore non è una perdita di tempo e non rimpiangerete di passare quasi mezza giornata al cinema oa casa guardando questa stupefacente raccolta di scene che non catturano per stupire,con veri volontari nelle scene di battaglia (senza effetti speciali, persone reali). <br/> <br/> Se ami storie d'amore inquietanti, drammi epici e buona azione vecchio stile; questo è il film per te. <br/> <br/> Se ti piacciono i tuoi modi tradizionali religiosi, non andare a vedere questo film, perché ti farà esplodere di rabbia dopo averlo visto.
Questo è il punto cruciale di questo film, è una storia d'amore in cui politica, storia e religione sono alcuni degli ostacoli. Non ho modo di valutare veramente la storia. Ho preso una lezione in cui abbiamo coperto l'Impero Mughal ampiamente. Il ritratto del film di Jallaludin Mohammed come prova trova il suo ruolo di Imperatore e contemporaneamente cerca l'amore di Jodhaa. Jodhaa, d'altra parte, è una assertiva principessa Rajput che è arrabbiata per essere una pedina politica e vuole che Akbar si guadagni il suo amore. <br/> <br/> Così inizia il corteggiamento di Akbar a Jodhaa dopo il matrimonio. Hanno un bel corteggiamento con alcuni passi falsi. Tuttavia il vero ostacolo è la politica. La gente nella corte, cioè l'inferm

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment