Story posted as a reason to

Donate to TIYATIEN HEALTH INC

Julie Dauwalter
Julie Dauwalter campaign leader

Ferocious Planet

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/os4dj

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

b0e6cdaeb1 Una squadra di osservatori controlla un dispositivo scientifico innovativo con la possibilità di aprire finestre in altre dimensioni parallele. Tuttavia, ha detto che la squadra si trova in pericolo considerevole dopo essere stati trasportati accidentalmente in un mondo alieno ostile popolato da animali feroci e predatori. Il regista Billy O'Brien, che lavora partendo da una sceneggiatura compatta di Douglas G. Davis, racconta la storia divertente a un ritmo vivace, offre alcuni bei pezzi di lieve gore, genera una quantità ragionevole di tensione e arricchisce ulteriormente le cose con un divertente senso dell'umorismo sarcastico ispirato. La recitazione competente del solido cast canticchia questo film: Joe Flanigan nei panni del colonnello Sam Synn, disonorato e disonorato, John Rhys-Davies nei panni del senatore arrogante e prepotente Jackson Crenshaw, Catherine Walker nei panni della spavacciante dottoressa Karen Fast, Dagmar Doring as la gelida dottoressa Jillian O'Hara, Robert Soohan nel ruolo del commovente assistente di O'Hara Brian Murphy e Yare Michael Jegbefume nei panni dell'amabile Rivers. Le creature della CGI sembrano piuttosto sdolcinate e convincenti, ma possiedono ancora un certo fascino di cattivo gusto. Inoltre, la trama è dichiaratamente sciocca, ma fortunatamente viene gestita con una sincerità e uno spirito autoironico che è al tempo stesso rinfrescante e accattivante. La nitida cinematografia di Peter Robertson e il vivace rapporto coniugale di Ray Harmon sono all'altezza. Un piccolo film divertente.
Wow. Più come & quot; Non ... Guarda ... Questa schifezza! & Quot; Che pezzo di spazzatura completo. Da dove comincio? Ciò che era così fastidioso di ogni altra cosa era il cosiddetto spartito musicale. Mi ha rovinato tutto per me con quel suo schifoso e felice tema. Non era affatto pieno di suspense. Sembrava che a malapena appartenesse a un cartone animato e non a un thriller di fantascienza. <br/> <br/> A malapena ho dato un punteggio di 2 stelle solo perché ho riconosciuto John Rhyes-Davies (Sallah dei Raiders of the Lost Ark & amp; Prof. Arturo di Sliders) potevo credere a quanto peso avesse perso. Non è nemmeno durato 15 minuti in questo tacchino. Penso che si sia reso conto di quello che è successo e ha chiesto di essere ucciso il più presto possibile! L'unica altra persona che ho riconosciuto è stata Joe Flanigan (Stargate: John Sheppard di Atlantis). Era OK immagino considerando il tipo di film questo era e il ruolo che stava giocando. E per quanto mi riguarda, tutti non potrei aspettare che il mezzo dinosauro / alieno li uccida tutti e che questo fiasco di un film sia finito e finito. <br/> <br/> Il CGI era non è così grande e questa dimensione aliena è apparentemente popolata da un solo tipo di animale carnivoro? Dove sono gli altri animali che sarebbero richiesti come prede ?? Dammi una pausa! E a quanto pare se ti ferisci, guarisci come magia in questa dimensione !? Come quel fastidioso idiota che si è fatto veramente male con un intero tubo che è andato dritto attraverso la sua zona destra del torace / spalla e il soldato lo tira fuori e 5 minuti dopo, cammina e si muove come se niente fosse !? Come se avesse appena avuto un graffio! Dai! ScyFy, voglio indietro i miei 84 minuti! Ha-ha
Ancora un'altra offerta televisiva in cui i personaggi sono decisamente troppo idioti per sopravvivere ogni giorno nella vita di oggi sulla terra di oggi, tanto meno l'ambiente rappresentato in questo film.
Se hai i so

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment