Story posted as a reason to

Donate to PRECIOUS PAWS INC

Kimberly Johnson
Kimberly Johnson campaign leader

Residue

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/opkjh

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

b0e6cdaeb1 Ho potuto vederlo al Crypticon con il regista / sceneggiatore, attore principale e William B. Davis presenti. Erano tutti molto carini e il film è stato fantastico. La recitazione era molto naturale. La trama è stata grande e ho amato i piccoli accenni di cose che hanno reso omaggio ad altri film che sono stati di ispirazione per questo.La mia unica lamentela è che non era più lungo. Il regista mi ha detto che il loro budget era piuttosto basso e posso solo immaginare che se avessero un budget più grande sarebbe stato ancora meglio. Ma è stato bello così com'è. Non vedo l'ora che arrivi in ​​futuro.
Residue è un film di cui ho sentito parlare per la prima volta quando ho visto il film Candiland, che ha lo stesso autore e regista, Rusy Nixon. Candiland è stato uno dei film più bizzarri che abbia mai visto. Ha sicuramente avuto i suoi alti e bassi, ma ho davvero apprezzato il prodotto nel suo insieme. Dopo aver visto Candiland, ero interessato a vedere cosa avrebbe fatto Rusty Nixon in seguito, il che è successo. <br/> <br/> La prima mezz'ora di Residue è perfetta. Mi ha incuriosito e ho amato lo stile noir misterioso mescolato con l'orrore. Ciò che mi ha anche stupito è quanto sia bello questo film. Sembra molto meglio per un film a basso budget di quanto non abbia alcuna giustificazione. Non solo, ma forse una quindicina di minuti, c'è una sequenza di combattimento che viene timonata in modo sorprendente. Potrei dire tutto ciò che stava succedendo e sembrava convincente al 100%. Inoltre, le prime scene con Mr. Fairweather interpretato da Matt Frewer erano super divertenti da guardare. Se tutto il film fosse stato così buono, sarebbe uno dei miei film preferiti. <br/> <br/> Francamente, il film ha alcuni problemi di serie che impediscono di raggiungere il suo pieno potenziale. James Clayton interpreta il personaggio principale di nome Luke Harding. Stava chiaramente girando per il freddo investigatore, ma a volte non funziona. In alcune scene, è uscito goffamente robotico. Non era necessariamente cattivo ma sento che ha mancato il bersaglio. Inoltre, uno dei punti principali della trama tra Luke Harding e sua figlia non si sentiva bene come avrebbe dovuto.Il climax dipende dal punto della trama, quindi non ha l'impatto che dovrebbe avere. Inoltre, sento che il climax non ha abbastanza tempo per respirare, il che toglie un po 'più dell'effetto che avrebbe potuto avere. <br/> <br/> A parte la prima mezz'ora, tuttavia, c'è ancora molto da amare Jacob (Costas Mandylor e Boston (Michael Matic) hanno diverse scene in cui tengono d'occhio Luke Harding. C'è un sacco di sollievo comico e umor nero qui che è molto divertente. <br/> <br/> Questo film è viziato ma penso che potrebbe trovare un seguito di culto. Non è per tutti e molti non gli piaceranno. È anche un po 'confuso e difficile da seguire, ma apprezzo film come quello a volte perché ti permette di pensare. come questo film e la sua originalità e il suo stile lo rendono memorabile. Consiglierei questo film per chiunque voglia vedere qualcosa di diverso e mi piaccia il cinema là fuori.Molto non ha risposta in questo film ma ho sentito che potrebbe esserci un sequel chiamato The Pain Doctors, sostieni questo film a basso costo, ricorda che non è per tutti.
& Quot; Residue & quot; è una buona idea di storia andata storta. Ha i suoi momenti, ma non abbastanza da loro. Per un film che dura solo 82 minuti, ha avuto molte scene di riempimento. Il mio fast-forward ha fatto il suo allena

Campaign closed

About this story
  • Shared 0 times
to comment