Story posted as a reason to

Donate to SILVER CITY CHURCH

Whitney Midkiff
Whitney Midkiff campaign leader

Pandemic - Il Virus Della Marea

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/oow1c

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

b0e6cdaeb1 Sembra una versione a basso budget dell'immagine di Steven Soderbergh, Contagion Like the Soderbergh movie, ha un cast d'ensemble, ma non come All-Star come Contagion, a meno che i tuoi grandi fan di Tiffani Thiessen (io ero più in Jesse Spano), Stewart francese del terzo rock e icona del film a basso budget, Eric Roberts. Faye Dunaway è anche nel film per la TV. <br/> <br/> Il cast di personaggi ha a che fare con un virus proveniente dall'Australia che è approdato a Los Angeles. La pandemia è piuttosto lunga, il che mi fa pensare che potrebbe essere stata una miniserie confezionata su DVD come un film, ma in un modo che aiuta a tessere una storia completamente fledge senza doversi preoccupare di perdere alcuni elementi della trama e delle sottotrame , che erano convincenti. <br/> <br/> Mi piacciono.
Quando ho trovato & quot; Pandemic & quot; Ero un po 'titubante a sedermi e guardarlo, perché aveva Tiffani Thiessen nel ruolo principale, e per qualche motivo sarà sempre associata a interpretare Kelly in "Saved by the Bell"; e Valerie in "Beverly Hill 90210". Ma ho comunque deciso di provarlo, perché la sinossi sembrava abbastanza interessante. <br/> <br/> Certo, la trama è abbastanza generica ed è stata fatta molte volte in altri film simili. La trama parla di una malattia dilagante che è fuori controllo e minaccia l'umanità. Il futuro dell'umanità è in bilico nelle mani di un ristretto numero di persone determinate a salvare tutto. <br/> <br/> & quot; Pandemic & quot; era divertente in realtà per quello che si è rivelato essere, e nonostante fosse una trama così generica, ci sono stati in realtà alcuni momenti divertenti durante il corso del film. E la trama in realtà era divertente, anche se è già stata vista in altri film sulla malattia. Il film non è privo di difetti, fidati di me, ma ti permetterò di individuarli da soli. <br/> <br/> Le mie prime riserve nei confronti di Tiffani Thiessen sono state davvero vergognose, perché lei si è comportata molto bene qui in questo film, e ha dimostrato che lei è effettivamente uscita da quelli "Saved by the Bell"; e & quot; Beverly Hills 90210 & quot; catene. Era un po 'strano vedere il francese Stewart in un ruolo serio come questo, e si sentiva come un pesce fuori dall'acqua. Anche Faye Dunaway ed Eric Roberts hanno fatto alcune brevi apparizioni nel film e in effetti hanno arricchito il film con la loro grazia e fascino. <br/> <br/> "Pandemic & quot; non è neanche lontanamente un capolavoro, né è un film innovativo o rivoluzionario nel genere della malattia - se esiste un genere del genere. Ma è stato comunque divertente e divertente. <br/> <br/> Se hai circa 3 ore di tempo in più, hai ottenuto & quot; Pandemic & quot; a portata di mano, e non hanno altro da fare, allora forse siediti a guardarlo. Chissà, in realtà potresti trovarlo sorprendentemente piacevole come me. <br/> <br/> La mia valutazione di & quot; Pandemia & quot; è 6 su 10 stelle.
Per qualsiasi buona storia hai bisogno di un buon argomento, premessa, trama, focus e carattere. Data una storia di natura scientifica e legale, uno scrittore deve avere una buona familiarità in questo regno. Non ha niente di tutto ciò. È fatto per t.v. mostrare. Data una buona trama, la maggior parte della scrittura amatoriale si concentrerà su troppi personaggi, in questo caso, un criminale ricercato, un fucile impazzito, un agente dell'FBI canaglia, due politici in competizione per il potere, un potente agente d

Campaign closed

About this story
  • Shared 0 times
to comment