Story posted as a reason to

Donate to EVERY CREATURE COUNTS

Jackquell Murphy
Jackquell Murphy campaign leader

L'uomo Che Veniva Dal Nulla

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/ooay3

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

b0e6cdaeb1 Mi sono imbattuto in questo film a causa dell'insonnia. AMC l'ha usato come riempitivo circa 3:30 del mattino su una settimana e sono rimasto fortemente impressionato. Film di altissima qualità tutto intorno e ci vuole tempo per costruire una grande quantità di vapore, quindi offre un payoff profondamente soddisfacente ed emozionante. L'unico problema che ha, e diversi revisori hanno commentato questo, è la complessità della trama e tutti i diversi personaggi che si intrecciano e convergono. Questo è davvero solo un problema a causa della barriera linguistica, ed è difficile leggere i sottotitoli e anche tenere traccia dei molti personaggi e dei punti di trama allo stesso tempo. Così ho comprato il mio DVD. Era economico e ho potuto facilmente districare l'intera storia. Il DVD ha anche una versione inglese doppiata se qualcuno è così inclinato. Credetemi, l'intera sceneggiatura è abbastanza intelligente e molto logica e si integra perfettamente senza soluzione di continuità. (*** SPOILER ALERT !!! ***) Ad esempio, alcuni revisori non sono riusciti a capire come So-mi è stato risparmiato verso la fine. Ramrowan aveva un privato senso dell'onore del guerriero (o il codice del samurai o qualsiasi altra cosa si voglia chiamare) in lui per tutto il tempo e adorava So-mi nonostante lui stesso. Così finì per uccidere il chirurgo all'ultimo istante e staccando gli occhi, invece di lasciare che il chirurgo tagliasse gli occhi di So-mi. Avrebbe anche potuto facilmente sparare a Cha Tae-shik durante la scena della battaglia, ma credeva che sarebbe stato un grande disonore se lui e Cha Tae-shik non avessero sistemato le cose da uomo a uomo. <br/> <br/> Comunque, questo è uno dei migliori film di vendicativi dell'esercito di un solo uomo che troverai ovunque. L'ho messo proprio lì con Denzel Washington's & quot; Man on Fire & quot ;, è così bello.
& quot; The Man From Nowhere & quot; è stato paragonato a & quot; The Professional & quot ;, ma in questo caso, la relazione killer-child è per lo più a distanza, senza molto tempo affinchè un legame si sviluppi oltre i cliché su madri cattive e ragazzi fantastici che non riescono a mostrare emozioni positive. Il film ha molti grandi momenti individuali che riguardano coltelli, taser, bagni e driving range, ma la maggior parte dei personaggi (incluso il nostro protagonista) sono troppo cliché per portarci oltre una serie di fantastici colpi d'azione. La sottotramma della polizia rallenta drammaticamente il film (sarebbe stato meglio a 90 minuti, con gli sbirri andati quasi completamente), e il finale è totalmente insoddisfacente. Salta a meno che tu non sia specificamente nei film d'azione coreani.
I produttori di thriller coreani stanno facendo uno splendido lavoro al giorno d'oggi, hanno persino avuto successo con i produttori di thriller di Hollywood in questo genere specifico ... The Man from Nowhere "è un perfetto esempio di questo. Qualcuno potrebbe pensare che questo sia un mix di 'Leon: The Professional' e 'Man on Fire' dove una persona altamente addestrata ma problematica cerca di proteggere un bambino, ma questo film è più di questo. Ci sono molte storie brevi ma forti ben fabbricate questo ti manterrà a guardare il film totale in fretta! Ora vieni alla storia. Un uomo misterioso senza legami passati viene improvvisamente coinvolto in un trasporto di droga a causa di un bambino che viene rapito e sfortunatamente quel bambino è l'unico collegamento di lui con il mondo es

Campaign closed

About this story
  • Shared 0 times
to comment