Story posted as a reason to

Donate to GOOD SHEPHERD GRACENTER

Matt Tanaka
Matt Tanaka campaign leader

Lifeline

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/onfde

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

b0e6cdaeb1 Un buon inizio. Ma niente è stato risolto. <br/> <br/> Non succede nulla. <br/> <br/> Niente di eccitante. <br/> <br/> Brutto sviluppo. <br/> <br/> Molto guardabile perché speri andrà da qualche parte, ma ancora un fallimento della televisione USA.
Premessa interessante ed era un orologio piacevole, non vedo l'ora di vedere di più dai produttori.
grande spettacolo, agganciato per vedere di più. quanto spesso accade? Raramente. Vedo le recensioni di 3 stelle qui da persone che adoravano le merda. fai la tua idea, questo spettacolo è gratis comunque. non ci sarà mai un giorno in cui il viaggio nel tempo sia spiegabile. così lamentarsi di questi problemi è un'assurdità. specialmente quando uno spettacolo cerca di spiegarlo.
Sono stato un fan di Sam & amp; I video Nikos su YouTube, quindi ero entusiasta di vedere YouTube dare loro un budget per fare qualcosa di più serio. <br/> <br/> Dal primo episodio, tuttavia, ho iniziato rapidamente a confondermi cercando di tenere traccia di tutti i personaggi . Molto è successo durante i primi episodi, ma alla fine è saltato in avanti di circa 6 anni nel futuro e le cose hanno iniziato a stabilizzarsi. Dopo questo punto, alla fine ho iniziato a sentirmi come se stessi conoscendo i personaggi. <br/> <br/> Nel corso della serie, il proprietario della compagnia, Nathan, è stato concepito per essere il cattivo. Ma quando Norah e Jack stavano cercando di impedirgli di salvare delle vite, invece, mi sono schierato con Nathan! Dopotutto, Nathan stava salvando delle vite, anche se in una linea temporale diversa, o questa linea del tempo, o qualsiasi altra cosa, ma salvando la vita da qualche parte senza alcun dubbio. <br/> <br/> Il set per la compagnia, Lifeline, sentito davvero carente. Sembrava che stessero cercando di trasmettere un look moderno e aperto alla società, ma i circa 10 tavoli che avevano installato con i computer li rendevano molto vuoti. Inoltre, tutti gli scatti istituzionali sembravano un ripensamento. Più spesso che no, inizia con una città spalancata, e poi basta tagliare dentro una casa o un magazzino. L'interno della stanza del viaggio nel tempo sembrava davvero bello, e oserei dire che era anche fisicamente ambientato. <br/> <br/> Alla fine, mi sentivo come se avesse un sacco di cose da fare, ma io si chiedeva ancora perché Conner non tornasse indietro nel tempo per stare di nuovo con sua moglie. E cosa ha imparato Norah? Lasciare Lifeline da solo e accontentarsi di un ragazzo che vive per ubriacarsi e in alto? <br/> <br/> Unica nota, come cristiano ero frustrato per il ritratto dei genitori adottivi cristiani di Norah. Il padre era estremamente prepotente e la scusa della madre era che fossero una famiglia tradizionale; il padre è il capo (severo) della famiglia. Certo, non sto dicendo che tutti i cristiani sono al di sopra di questo, ma gli scrittori sicuramente avrebbero potuto trovare una scusa più generale piuttosto che gettare famiglie cristiane sotto l'autobus. Mi ci è voluto un po 'per venire a patti con quello per il gusto della storia, ma una volta che finalmente l'ho fatto potevo continuare a guardare. <br/> <br/> Quindi non lo consiglio se non lo fai t hanno già YouTube Red. Se lo fai, certo, fallo quando saliti a bordo una notte. Almeno aveva abbastanza azione per interessarmi.
Non ero troppo sicuro di guardare questa serie ma all'inizio ero mezzo addormentato e non riuscivo a farlo, finalmente mia moglie ha visto l'ultimo episodio e mi chiedeva dei dettagli e non pote

Campaign closed

About this story
  • Shared 0 times
to comment