Jon Loebis
Jon Loebis campaign leader

Darksiders II

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/onc7s

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

b0e6cdaeb1 Mi è piaciuto molto Darksiders 2. Sembra che la maggior parte dei problemi che ho avuto con il 1 ° gioco siano stati affrontati; ci sono più armi in modo da poter scegliere il nostro stile di combattimento, una linea molto più grande di personalizzazione del personaggio, generalmente più da esplorare nel gioco e le fodere del personaggio principale non sono così terribili. Sono ancora dubbioso sulla stereotipizzazione generale dei produttori (persone del tipo fabbro che hanno il doppio della dimensione della Morte con corpi ridicolmente proporzionati e enormi martelli) come tutti con accenti scozzesi, e la Morte, la mietitrice, essendo britannica, e anche le dimensioni delle teste della gente nel gioco in rapporto al loro corpo li fa sembrare tutti con un QI inferiore a 50. La storia è piuttosto generica e non eccezionale, con clichés-o-rama ovunque. Inoltre, ho sentito che ci potevano essere un po 'troppe combo inutili, mi sono ritrovato a usare le stesse sempre e ancora, e l'arma secondaria si è rivelata molto più efficace delle mie falci, essendo entrambe più veloce e infliggendo più danni. Ma al contrario, il gioco sembra stupendo, la variazione dei luoghi che vai e vedi è ancora fantastica - proprio come in DS1, gli elementi parkour sono divertenti, anche se facili, e gli enigmi sono ben distanziati e originali. I combattimenti contro i boss sono grandiosi e le missioni secondarie sono una bella aggiunta, anche se non ce ne sono troppe e sembrano essere state aggiunte solo perché gli sviluppatori potevano farlo. L'idea di Dust come una sorta di suggeritore nel gioco era buona, e significava che non dovevo ricorrere al wiki. In conclusione, un grande gioco, sembra prendere molto meno da titoli come Legend Of Zelda e implementare molte più idee originali, pur rimanendo un solido gioco di ruolo. Un notevole miglioramento su DS1, lo raccomanderei sicuramente.
Per fortuna ho avuto un coupon per un noleggio gratuito a Family Video in quanto questo gioco è stato terribile. Ho solo circa un'ora in questo gioco e ho dovuto riprenderlo. Proveniente da un grande fan del primo gioco, il sequel è pieno zeppo di sh ** che è completamente inutile. Troppi enigmi e i controlli sembravano davvero sciolti. Alcuni dei nemici nel gioco erano anche troppo potenti, così come c'erano tanti nemici sullo schermo, non si poteva combattere uno senza altri dieci che venivano da te. Ho anche trovato il sistema di scherma estremamente carente e rotto. Premi & quot; schiva & quot; e il personaggio si muoverà di due passi, fermerà e subirà danni. Salta questo gioco. Il peggior gioco dell'anno è arrivato.
Sono un vero giocatore. Così ho suonato l'originale Darksiders su PC, dove era un po 'più lucido che sulle console. Quasi non ho avuto bug e mi è piaciuto così tanto che l'ho giocato diverse volte. Sicuramente non era un God of War ma aveva tutto ciò di cui avevo bisogno: un gioco Zelda-esk, un modesto enigma, un sistema di combattimento tattico e una grande storia di fumetti. <br/> <br/> Darksiders II su l'altra parte sembra un DLC per il primo titolo, completamente sproporzionato. <br/> <br/> La sua storia non è affatto raccontata. Incontri persone, non hai idea di chi dovrebbero essere e spariscono di nuovo. Né l'introduzione né il finale sono realmente raccontati. Entrambi sono solo fumetti che raccontano parti dei Darksiders originali. <br/> <br/> Il mondo è vuoto e privo di dettagli. Sicuramente, il mondo è più grande ma non ci sono aree che

Campaign closed

About this story
  • Shared 0 times
to comment