Darius Felony
Darius Felony campaign leader

Rombo Di Tuono

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/onaq8

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

b0e6cdaeb1 Dopo aver letto tutti i Bin Laden qui affermando che & quot; Missing in Action & quot; è un "razzista" pseudo-patriottico, "razzista"; o film jingoistico, pensavo che avrei pesato: "M.I.A. & quot; è stato creato per lo stesso pubblico che tutti i film B esagerati, pieni d'azione, irreali sono, E per lo stesso scopo, puro intrattenimento. Non sono un lettore della mente, ma le persone guardano & quot; M.I.A & quot; non lo fanno per una seria comprensione delle passate questioni e controversie sociali e politiche.Lo stanno guardando per vedere i ragazzi essere picchiati con mosse di karate o sparati dagli M-60, o vedere donne completamente nude che fanno il totale asino da se stessi ballando o impettendo le loro cose. Peccato per quelli che usano la loro recensione di questo film per fare una grande dichiarazione politica anti-americana. Se sai quali sono i gesti Norris e non li sopporti, perché diavolo hai fatto entrare questo !?
Chuck Norris è un attore terribile. Può essere bravo in quella roba di karate che fa, ma è tutto ciò che ha per lui. Beh, immagino che alle donne piaccia il suo corpo (conosco una coppia che lo fa). La storia puzza, la recitazione puzza, gli effetti speciali sono decenti, ma praticamente tutto il resto di questo film puzza. Ha un sapore di patriottismo e cerca di colpire quella corda nello spettatore. A questo punto fallisce essendo semplicemente evidente. Nel complesso, un film davvero pessimo. Non perdere tempo.
Sì, conosco un budget limitato ... ma comunque un buon intrattenimento. Questo è il primo, da non confondere con i 2 sequel mediocri. Ex-forze speciali il colonnello James Braddock è fuggito da un campo di prigionieri di guerra comunista vietnamita. L'establishment di Washington vuole che faccia parte di una delegazione di alto rango per mettere a posto la questione della MIA.Braddock accetta riluttante di unirsi alla delegazione e vola a Ho Chi Minh City / Saigon, dove insulta vari assassini / macellai comunisti e sconvolge la delegazione americana pantywaista liberale, fatta eccezione per la simpatica e bella Ann / Lenore Kadorf. Braddock si fa poi rogue per salvare i soldati americani / MIA imprigionati. Molto superiore alla versione TV disinfettata, vediamo la bella Lenore in una bella scena di nudo. Comunque è l'ultima scena che rende quasi questo film un 10! Naturalmente è stato stroncato dai critici filmici conservatori comunisti / marxisti / responsabili.
Chuck Norris è stata una delle grandi icone d'azione negli anni '80, in cui "Missing in Action & quot; anche il film ha visto per la prima volta la luce del giorno. Ma tra film come & quot; Rambo: First Blood Part 2 & quot; e & quot; Comando & quot ;, quindi & quot; Mancante in azione & quot; solo non ha avuto l'impatto o il pugno. Detto questo, non sto dicendo che sia un brutto film, sto semplicemente dicendo che non è riuscito a resistere ai film di Stallone o Schwarzenegger usciti nello stesso anno. <br/> <br/> Ciò che non è riuscito a impressionare in questo 1985 è "Missing in Action" di il film era la trama. Era troppo superficiale e non riuscì ad afferrare il pubblico. Il colonnello James Braddock era un soldato di stanza in Vietnam ed era in una P.O.W. campo per anni, poi torna in Vietnam per cercare soldati ancora intrappolati nei campi. <br/> <br/> C'era troppa attenzione sugli eventi che non si svolgono nella giungla o nel campo di prigionia, che ci portano seduti e guardando Chuck Norris che trascorre 10 minuti, da fare o da fare,

Campaign closed

About this story
  • Shared 0 times
to comment