Story posted as a reason to

Donate to Doctors Without Borders

Jason Firza
Jason Firza campaign leader

Star Wars - Gli Ultimi Jedi

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/on3zg

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

b0e6cdaeb1 È zoppo in ogni aspetto. Attenzione, distruggerà per sempre i tuoi personaggi di Star Wars preferiti!
Ero già deluso da The Force Awakens in quanto aveva una trama rimaneggiata, noiosa, caratteri mal scritti e interessanti scelte tematiche. The Last Jedi, fa molto poco per riscattare tutto ciò che la nuova generazione di film di Star Wars ha realizzato fino ad ora. Il regista Rian Johnson non prende pugni come primo timer della serie. Audace e accattivanti visioni fantascientifiche e battaglie rendono l'episodio VIII probabilmente il più vivace episodio di Star Wars fino ad oggi, ma a parte le esibizioni di Carrie Fisher, Adam Driver e, naturalmente, Mark Hamill The Last Jedi soffre di sottotrame sempre ramificate e irrilevanti , nuovi personaggi noiosi e elementi di tradizioni non corrispondenti.
Come fan della vita di STAR WARS, questo film è stato devastante. <br/> <br/> Niente di sensato, era come un paio dei peggiori cartoni di Star Wars Rebels fatti a pezzi insieme e trasformati in un film d'azione dal vivo. L'intera faccenda è un disordine insondabile, nessuna trama, cattiva regia, umorismo forzato, scene inutili e qualche recitazione piuttosto brutta a tempo. <br/> <br/> Non andare troppo in profondità, ma uccidere a fatica un cattivo che stanno costruendo da due anni a metà del film? Leia si è sdraiata per riposare in un'esplosione .... aspetta ... non è il caso di riportarla indietro ?, Fluffy Porgs? .... Chewie avrebbe dovuto mangiarne quella arrosto! Kylo Ren..dark, luce, oscurità, luce ... risolvi la mente !,La scena del casinò potrebbe essere stata rimossa completamente senza alcun impatto .... continua così e così via. <br/> <br/> Rian Johnson e Disney hanno completamente ucciso questo franchise, non credo che nemmeno JJ lo farà essere in grado di trasformare questo round nel terzo capitolo, ciò che ha fatto bene nel TFA Johnson ha abbattuto questa scusa di un film. Spero davvero che la nuova saga di tre film sia stata portata via da lui nel maniero più umiliante e pubblico. <br/> <br/> Quando esci da un cinema pensando che anche i prequel dicono meglio qualcosa. <br/> <br/> Micky Mouse ha appena ucciso Star Wars.
È difficile discutere con gli incassi dei botteghini ma, per me, questo film è spazzatura. Azione troppo sparata e non connessa, nessuno sviluppo del personaggio alleato a uno script molto povero. La recitazione è orribile. Non provi simpatia per nessuno dei ribelli protagonisti e speravo che sarebbero stati tutti portati al diavolo. Sarà l'ultimo Star Wars per me. I film sono andati in questo modo negli ultimi 10-20 anni. Nessun copione o recitazione decente - è tutto sugli effetti speciali CGI.
Questo film ha affondato il franchise di Star Wars, almeno in quanto è un veicolo per interessanti narrazioni e personaggi avvincenti. È difficile capire come qualcuno in Disney abbia permesso che questa spazzatura fosse fatta. Ho fatto clic su spoiler, ma quasi non volevo, perché non ho rispetto per questo film e sarei felice di scoraggiare la gente dal pagare per vederlo. <br/> <br/> Termina la nuova trilogia tagliando brevemente tutte le linee narrative create nel primo film. <br/> <br/> Snoke è morto e Kylo è ora il capo del Primo Ordine. Non sappiamo perché Snoke sia mai stato il capo di Kylo. Non sappiamo come si sono incontrati, o cosa Snoke ha insegnato a Kylo, ​​semmai, o cosa sperava di ottenere Snoke. È morto. Smettila di chiedere di lui. <br/> <br/> Kylo è diventato malvagio

Campaign closed

About this story
  • Shared 0 times
to comment