Story posted as a reason to

Bedrooms

Anita Iverson
Anita Iverson campaign leader

7 Jin Gong

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/omzql

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

b0e6cdaeb1 & quot; Wonder Seven & quot; (aka & quot; 7 jin gong & quot;) è un tipico film d'azione di Hong Kong degli anni '90. Non fraintendermi qui, perché non è una brutta cosa. Il film è divertente e divertente. Con ciò detto, & quot; Wonder Seven & quot; non porta nulla al genere o al cinema di Hong Kong che non fosse già stato visto prima. <br/> <br/> A livello di storia quindi "Wonder Seven"; non era particolarmente interessante Ciò che ha tenuto a galla il film è stato l'azione, le sparatorie e le arti marziali. <br/> <br/> Le persone nel film stavano facendo un buon lavoro con i loro ruoli e personaggi.Immagino che Michelle Yeoh sia stata la protagonista della copertina del DVD perché era la più grande star del film, nonostante non fosse l'attrice protagonista o il ruolo principale. <br/> <br/> & quot; Wonder Seven & quot; è un film che piacerà a chi ama il cinema di Hong Kong. <br/> <br/> In una nota di chiusura, ho trovato la copertina del DVD un po 'troppo appiccicosa e in realtà non ha nulla a che fare con il film vero e proprio.
La solita faccia di pietra e solenne Michelle Yeoh sorride un po 'in questo film, ed è uno spettacolo meraviglioso: è sorprendentemente carina, sciolta e giocosa. Offre anche una performance fisica aggraziata, ma il film nel complesso è deludentemente corto sull'azione delle arti marziali e sulla lunga sparatoria. Un'altra delusione è che Xin Xin Xiong (probabilmente il miglior artista marziale del film) e l'incredibilmente carina Hilary Tsui sono sottoutilizzati, e un altro è che Michelle non appare mai nella lingerie a rete che indossa sulla copertina del DVD! Proprio come un altro film di Ching Siu Tung che ho visto di recente, Jet Li's & quot; Dr. Wai and the Scripture with No Words & quot ;, c'è molta attività qui, ma non tutto è coinvolgente e la trama è confusa a chiazze, anche se ci sono momenti occasionali di azione ispirata (un pozzo dell'ascensore lanciato su un elicottero - ora è qualcosa che non ho mai visto prima!). Nel complesso, & quot; Wonder Seven & quot; non è assolutamente da vedere, a meno che, naturalmente, non vogliate vedere Michelle Yeoh che sembra migliore che mai. (**)
okay, per me senza la bellezza di Michelle questo film sarebbe sprecato .. dimentica la trama .. dimentica la stella del piombo fastidiosa che continua a sorridere .. lo preferirei vederlo combattere .. vorrei che smettesse di sorridere come un pazzo e lasciare il affari sorridenti con Michelle. amo ogni volta che sono in bici .. amo l'amicizia tra loro e pianto quando muore superman .. michelle in bicicletta che dovrebbe essere sufficiente. anche se un po 'deluso .. non abbastanza azione per michelle .. <br/> <br/> 7 orfani addestrati a diventare agenti segreti .. okay non mi piace molto il ragazzo da abbinare a michelle yeoh. non funziona l'uomo .. è molto .. troppo bello per lui .. michelle gioca come il cattivo in un primo momento il cui partner ama il suo aspetto peggiore della stella principale .. che meraviglia è il personaggio di Li ning scoprire che la donna che ha rubato il suo cuore su quel ponte una notte è stata la stessa donna che deve catturare .. beh .. per fortuna, michelle si uniscono a loro alla fine .. ho dimenticato di dire che in realtà stavano combattendo per qualche micro chip .. <br/> <br/> i cattivi hanno anche i cuori .. <br/> <br/> Michelle sembra bellissima in sella a un uomo di bici .. lei ha questa cosa con le bici .. <br/> <br/> 8/10 <br/> <br/> tutto sommato .. mi piace questo f

Campaign closed

About this story
  • Shared 0 times
to comment