Chris Wilson
Chris Wilson campaign leader

Crusade

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/omv41

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

b0e6cdaeb1 Crusade offre una continuazione dell'eccellente serie Babylon 5. È vero che il primo paio di episodi erano un po 'discontinui (anche se non così male), ma gli episodi successivi erano molto meglio. Un punto da ricordare è che ci vuole un po 'prima che un cast si gelifichi insieme e ho visto questo accadere negli episodi successivi (e aspettarmi un ulteriore raffinamento dei personaggi). Star Trek, B5 e Earth: Final Conflict hanno attraversato questa fase. La continuità con B5 è comunque abbastanza importante. C'era una base essenziale con B5 che spero che gli scrittori scopriranno. Ciò fornirà il trampolino per i grafici SF e l'insegnamento metafisico / didattico.
Ho visto questa serie in ritardo; è abbastanza buono, non eccezionale, la tariffa fantascientifica. Alcuni dei suoi momenti filosofici sono più profondi del solito e il livello intellettuale della discussione mostra che gli autori hanno effettivamente usato l'allusione classica; o comunque cercavo i riferimenti. A parte questo, i personaggi sono coinvolgenti e la trama è il solito pericolo per sempre presente, ma nessuno di quelli importanti viene mai ucciso. Il problema è che la serie è incompiuta, apparentemente tirata prima di essere risolta; questo è un problema perché il problema essenziale era che se non fossero riusciti a trovare una cura entro cinque anni, la popolazione della Terra sarebbe morta di una piaga aliena. Il modo discorsivo in cui i narratori si sono avvicinati al tema centrale indica che si aspettavano di cavalcare questo cavallo per circa 5 anni. Ma si è fermato dopo una stagione parziale, 13 episodi. Il che significa che la Terra è effettivamente morta da qualche parte intorno al 2004 e nessuno se ne è accorto! Ho sempre saputo che i baroni dei media erano cattivi; ma uccidere la Terra su una decisione di marketing è troppo! Questa abitudine è diventata quasi tipica dell'approccio della televisione americana a SF da allora, tutto ciò che è buono ottiene un risultato breve e tirato, The Chronicle e Firefly si distinguono come altri esempi. Avrebbero potuto fare un altro episodio della Crociata per risolvere la piaga e avvolgere tutto almeno ... Boo, sibilo!
Pensavo che i film per la TV come call to arms, thirdspace e river of anime fossero buoni film da soli, ma tutto dopo l'ultimo episodio di B5 (Crusade Included) ha iniziato ad andare in una nuova direzione invece del suo stile epico. E non credo che Crusade mi stia davvero conducendo in quella direzione (per esempio su Pres. Sheridan's Son) e anche se Crusade sarebbe un buon sequel da solo con A Call To Arms, non penso che porti davvero Bab5 come me lo so.
Quando ho visto il primo episodio, devo ammettere che sono rimasto colpito. Non più confinati in una stazione spaziale, l'equipaggio è ora libero di trovare l'avventura. Un altro aspetto intrigante della serie è la gravità della missione su cui si trova Excalibur. Il destino della Terra riposa nella loro capacità di trovare la cura per la pestilenza che ucciderà tutta la vita umana entro cinque anni. Io per primo non so se raggiungeranno questo obiettivo poiché il futuro di Babylon 5 ha rivelato che la Terra subirebbe un qualche tipo di catastrofe planetaria. Tornando allo spettacolo, il conflitto dei personaggi è presente tra quasi tutti i personaggi che hanno già avuto un ruolo importante nei primi episodi. Non vedo l'ora di vedere il resto degli episodi prodotti e spero che lo spettacolo non si concluda con solo 13 episodi prodotti.
Amato

Campaign closed

About this story
  • Shared 0 times
to comment