Story posted as a reason to

Donate to LEFT TO TELL CHARITABLE FUND

Emmanuel Hilmy
Emmanuel Hilmy campaign leader

The Principal - Una Classe Violenta

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/omuc9

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

b0e6cdaeb1 Penso che il titolo della mia recensione dica tutto sul film interpretato da James Belushi, The Principal. È ancora un altro di quei film ispirati a Blackboard Jungle ora aggiornati all'era Reagan. <br/> <br/> Belushi è un'insegnante con una vita personale molto pessima e dopo aver picchiato il fidanzato della sua ex moglie e aver rovinato la macchina della stessa, può passare una notte in tintinnio. È una buona cosa che gli insegnanti abbiano delle regole di possesso rigide o sono sicuro che sarebbe stato storia e non l'ha più insegnato. <br/> <br/> Ad ogni modo, anche se non può essere licenziato senza tutti i tipi di Truffarole può essere sicuramente trasferito dalla sua bella scuola suburbana a un bagno di una scuola nel centro di Oakland. Quindi Belushi parte per la Brandel High School che è gestita dal trafficante di droga Michael Wright e ha solo il custode della scuola Lou Gossett, Jr. come alleato. <br/> <br/> Gli insegnanti non sono pazzi di lui, mantengono una tregua difficile e cercano di insegnare a quelli che vogliono imparare. Uno di loro, Rae Dawn Chong è ostile, ma gradualmente si converte. <br/> <br/> Belushi è sotto pressione da sopra, deve riuscire o passerà attraverso il laborioso processo per liberarsi di lui. Risulta che potrebbe essere solo ciò di cui Brandel High ha bisogno. <br/> <br/> Belushi e Gossett hanno una bella chimica nelle loro scene insieme. Esai Morales è stranamente sottoutilizzato, ho la sensazione che molte delle sue esibizioni siano state lasciate sul pavimento della sala di montaggio. Il mio preferito è Jacob Vargas, un ragazzino a cui interessano sia Chong che Belushi. <br/> <br/> Il preside è in una lunga serie di film a tema simile da The Blackboard Jungle a Dangerous Minds. Divertente abbastanza con un sacco di azione per un film basato sulla scuola.
Questo è un ottimo film d'azione. Il film si muove ad un ritmo veloce e c'è molta azione. I personaggi sono cartoonish e stereotipati. C'è l'insegnante dedicato, il ragazzino cattivo con un cuore d'oro, il cattivo cattivo sempre in nero, e ovviamente James Belushi che fa del suo meglio per copiare lo stile di recitazione di John Wildman di suo fratello. Tuttavia, il film è davvero stupido come può essere un film. Un insegnante selvaggio, fuori controllo, coinvolto in risse da sala bar e attacchi di ubriachezza ubriachi promossi come preside. Una volta un preside, abbandona le bombe a f, getta colpi, mette fuori gli studenti ed è solo un craziano generale. Ma questa è Hollywood. Inoltre, c'è un lieto fine dopo uno showdown di tipo High Noon nella scuola, e tutti vivono felici e contenti. Jim Belushi è il miglior ruolo e un buon modo per rilassarsi e godersi un film divertente ricco di azione.
L'insegnante divorziato Rick Latimer (Jim Belushi) si scontra con un barista con il fidanzato della sua ex moglie e viene arrestato. La promozione della punizione è il nuovo lavoro principale nella scuola più dura. Jake Phillips (Louis Gossett Jr.) è sicurezza e Hilary Orozco (Rae Dawn Chong) è un insegnante premuroso. Deve combattere il capo della banda studentesca Victor Duncan (Michael Wright) e ottenere la madre single Treena Lester (Kelly Jo Minter) per tornare a scuola. <br/> <br/> Questo è un film di salvatore bianco. Cerca di essere serio e duro. I bambini sono tutti almeno ventenni. È violento ma non sembra mai reale. È una realtà irreale. Belushi sta cercando di recitare seriamente con un successo limitato. Lui

Campaign closed

About this story
  • Shared 0 times
to comment