Keith Estrada
Keith Estrada campaign leader

La Legge Di Burke

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/omubv

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

b0e6cdaeb1 Ok, Amos Burke deve solo guardare una donna e lei diventa consumata dal desiderio sfrenato. Non importa se ha un assistente ventenne, Tim Tilson, che ha un grande sorriso con acri di denti bianchi, fisico atletico e capelli perfetti. Le ragazze non lo notano mai ... È invisibile. Tutto ciò che vogliono è Amos. Tutti questi martini-sippin ', skinny-dippin', volpi da capogiro vogliono saltare a letto con quel delizioso, sofisticato, Rolls Royce, con gli occhi addormentati, con gli occhi addormentati. Quando Amos Burke non è nel suo smoking che ospita una festa nella sua villa, è in servizio, intervistando bellissime donne sospette dell'ultimo omicidio. Penso che Amos Burke abbia ingaggiato più donne di Lucas McCain, alias The Rifleman, che ha sparato ai cattivi. In altre parole, centinaia.
Ho già commentato un episodio di & quot; Burke's Law, & quot; che aveva Jill St. John come ospite. Quei commenti si applicano fondamentalmente a questo spettacolo. Questo è uno spettacolo davvero superbo che meritava molto di meglio. Questo spettacolo era forse il nonno di "Columbo" & quot; & quot; Murder She Wrote & quot; e & quot; Diagnosis: Murder, & quot; sebbene il primo fosse già stato creato già nel 1960. <br/> <br/> Come ho menzionato nella mia altra recensione, & quot; Burke's Law & quot; è stato davvero uno sforzo d'insieme. Gene Barry ha portato un po 'del suo personaggio Bat Masterson in Amos Burke, e lo fa con il suo solito talento. Preferirei che mi arrestasse di Joe Friday in qualsiasi momento !!! Anche Gary Conway, Leon Lontoc e Regis Toomey sono divertenti, così come Eileen O'Neal e Michael Fox. <br/> <br/> A differenza di "Bat Masterson, & quot; tuttavia, c'è una buona dose di commedia e mistero e caos. Amos Burke e il suo equipaggio certamente si imbattono nella loro parte di kooks and nuts, e fornisce un sollievo comico di benvenuto. <br/> <br/> La mia unica lamentela sulla serie è che non è stato girato a colori. Se lo spettacolo fosse stato a colori e avesse mantenuto il suo slancio sfarzoso / stravagante, sarebbe rimasto in onda più a lungo. E penso che lo spettacolo avrebbe potuto adattarsi bene alla fine degli anni '60 e al crescente ambiente di controcultura. Cambiare il formato in una serie di spie nel 1965 è stato un grosso errore. Ironia della sorte, è durata mercoledì 12 gennaio 1966, la stessa notte "Batman"; in anteprima. <br/> <br/> Eppure, questo è uno spettacolo che ha fatto Aaron Spelling orgoglioso, ed era in anticipo sui tempi e sui tempi, per la sua anticonformismo. È anche del suo tempo nel ritrarre la Los Angeles degli anni '60, ed è una sorta di successore di "77 Sunset Strip"; quando si tratta di spettacoli misteriosi. <br/> <br/> Questo spettacolo meritava di meglio!
I 64 episodi in bianco e nero di un'ora di & quot; Burke's Law & quot; erano originariamente trasmessi dal 1963-65 alla ABC. Lo spettacolo poi si è trasformato in "Amos Burke, Secret Agent & quot; per altri 17 episodi durante la stagione 1965-66. E un episodio & quot; Who Killed the Jackpot & quot; servito come introduzione del & quot; Honey West & quot; personaggi interpretati da Anne Francis e John Ericson. Gene Barry interpretava il capitano della polizia Amos Burke, che guidava l'omicidio mantenendo uno stile di vita sontuoso; non perché era in presa ma perché era già estremamente ricco e stava solo lavorando per qualsiasi valore intrinseco offerto dal lavoro. Questo era il principale gancio o novità dello spettacolo, che era u

Campaign closed

About this story
  • Shared 0 times
to comment