Story posted as a reason to

Donate to RIGHT RELATIONS INC

Zach Ohlrogge
Zach Ohlrogge campaign leader

Il Giustiziere Della Notte 5

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/omuca

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

b0e6cdaeb1 Qualunque cosa tu faccia, non creare con Paul Kersey, o te ne pentirai - La quinta uscita per Bronson nella sua famosa serie di vigilantes. Anche nei suoi anni '70, la feccia non è mai in fondo alla sua lista delle priorità. Ora qualsiasi film che termina con un numero romano può mandare in tilt alcune persone, ma questo film è totalmente godibile e tu allieterai Charles ogni volta che ucciderà membri della folla guidati da un capo della mafia molto antipatico. La quintologia dei Desideri della Morte è al primo posto con il Padrino e la trilogia di Star Wars.
L'originale & quot; Death Wish & quot; è stato un vero capolavoro e, senza dubbio, l'unico film memorabile più memorabile di tutti i tempi. & quot; Death Wish II & quot ;, una festa di vendetta sfrenata e sanguinolenta non era nulla vicino all'originale, ma comunque un luogo assolutamente intrigante per i fan del grande defunto Charles Bronson. & quot; Death Wish 3 & quot; era assolutamente sciocco, ma comunque divertente da guardare, se non altro per Bronson. La quinta e ultima voce della serie che si è abbassata in qualità con ogni film, vale a dire "Death Wish V: The Face Of Death" & quot; è in realtà un po 'meglio della quarta parte (terribile). <br/> <br/> Dopo gli eventi nella quarta parte, Paul Kersey, architetto-diventato-vigilante, si è di nuovo risistemato a New York, con un altro nome . Lavora come professore di architettura e si è fidanzato con un Olivia Regent (Lesley Ann Down), un famoso stilista ed ex modella, la cui piccola figlia ha accettato come sua. La sua futura moglie, tuttavia, è ancora perseguitata dal suo ex marito, il mafioso Tommy O'Shea (Michael Parks), e come tutti sanno, scherzare con Paul Kersey non è una buona idea.Mentre la quarta parte è infastidita dal suo messaggio "Quei dannati farmaci", questa quinta parte risale alla pura vendetta, "Paul Kersey non tollererebbe la premeditazione". In & quot; Face Of Death & quot; In realtà, Kersey impiega abbastanza tempo per tornare ai suoi modi di vigilanza - è disposto a lasciare che la legge gestisca le cose prima. Ma, come tutti sappiamo, l'architetto più difficile del mondo è sempre disposto a dare una mano dove la legge fallisce ... <br/> <br/> Anche se questo è molto lontano da un degno ingresso nella serie, & quot; Death Wish V & quot; è, per quanto mi riguarda, migliore del quarto film. La premessa del quarto era troppo fastidiosa per me, e questo quinto ha almeno alcuni attori interessanti nel cast di supporto. Michael Parks si adatta molto bene al cattivo ragazzo e Saul Rubinek ha un ruolo di supporto come agente dell'FBI (entrambi questi attori sono lontani dall'offrire le loro migliori prestazioni qui, ovviamente). Charles Bronson è, naturalmente, ottimo come sempre. & quot; Death Wish V & quot; potrebbe essere un film incredibilmente stupido, ma è comunque una festa di vendetta violenta e divertente che raccomando ai miei compagni fan di Bronson per il puro fattore di intrattenimento. Tutti gli altri guardano solo l'originale del 1974 e il primo sequel e saltano il resto.
Almeno Paul Kersey (Charles Bronson) ha una giustificazione per rispondere. Ha provato la legge e hanno fallito. È lo scenario di vendetta di base, ma senza l'uccisione insensata di Death Wish IV. <br/> <br/> Almeno questo film ha trascorso il primo tempo a preparare le ragioni della vendetta di Kersey e ha dato i suoi sforzi per fare in modo che la legge faccia il suo lavoro . <br/> <br/> Era anche origi

Campaign closed

About this story
  • Shared 0 times
to comment