Story posted as a reason to

Donate to SAFE PASSAGE

Jeff Scarwin
Jeff Scarwin campaign leader

Dangerous Men

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/omu8u

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

b0e6cdaeb1 Cosa c'è da dire su Dangerous Men che non è già stato detto sull'Afghanistan? Il regista, John S. Rad, ha chiaramente deciso di realizzare il peggior film di tutti i tempi, ma ha finito per intrattenermi più della maggior parte dei film che ho visto. Quando lo guardavo, sentivo di essere il bersaglio di una specie di barzelletta dell'Imperatore-Nuovo-Abbigliamento, ma non potevo fare a meno di ridere. La recitazione e la cinematografia ricordano il peggior After School Special mai realizzato. <br/> <br/> Se sei disposto a mettere da parte i tagli orribili, il doppiaggio, la recitazione e la tecnica cinematografica in generale, potresti goderti questo pezzo di lavoro surreale e assurdo. Mi sono ritrovato a dimenticare il prodotto finito e invece mi sono chiesto come Rad convinse queste persone (specialmente le donne) a prendere parte a scene di sesso così ridicole e grafiche, considerando che non c'è nessuna possibilità che qualcuno abbia mai immaginato che questo film potesse fare soldi. /> <br/> Sono contento di vedere che ora è su IMDb, dopo una sfida diretta da LA Weekly. Anche se il tentativo di farlo è stato ideato, merita di essere un classico di culto mostrato a mezzanotte sugli schermi di tutto il paese.
Ho avuto il piacere di vedere questa serata di apertura e di nuovo un paio di settimane più tardi. Posso davvero vedere questo come il prossimo classico di culto. mi ha fatto ridere dall'inizio alla fine. Tutto era perfetto. Alcune parti si trascinano un po ', ma è davvero un'esperienza. La trama è la mente che si piega, non c'è davvero alcun tentativo di seguirla. Nel corso del film ti chiedi se questo John Rad è reale o è solo uno scherzo. La colonna sonora, composta dallo stesso John Rad su una tastiera Casio degli anni '80, è incredibilmente geniale. Non ho potuto fare a meno di schioccare le dita al ritmo. Se sei spensierato e puoi facilmente accettare il film per quello che è, allora ti divertirai a guardare Dangerous Men.
Io, come la maggior parte delle persone, presumo, ho vagato in una proiezione di questo film perché si adattava alla fascia oraria ed era totalmente oscuro. Sono andato con altri quattro amici e devo dire che siamo stati spazzati via da quanto incredibilmente era terribile e quanto ci divertivamo allo stesso tempo. L'ho visto di nuovo sabato al Lamelle Sunset ed è stata ancora meglio la seconda volta. Abbiamo parlato con John S. Rad, ha portato Dangerous Men in tour e ha tirato fuori un DVD, Dangerous Men ha anche un indirizzo myspace, tutti dovrebbero dargli un'occhiata, ha anche una decina di altri film, della musica e della poesia. Se qualcuno che conosci ha visto questo film, avrai l'acuta capacità di raccontare barzellette a spese di Dangerous Men per tutta la vita, il che vale il suo peso in oro. Per riassumere, questo film è terribile e ovviamente John Rad ha avuto difficoltà a capire cosa voleva veramente fare, ma sento che i progetti futuri, si spera, non possono che essere migliori e Dangerous Men è un grande momento al teatro, anche se è un film atrocemente terribile.
Non conoscevo questo film fino a quando non ho trovato una recensione negativa su rogerebert.com. Ho letto la recensione e sono diventato curioso. Bene, ora ho visto il film due volte. & quot; Uomini pericolosi & quot; è uno di quei film che è così brutto è buono, come & quot; The Room & quot; (2003) e & quot; Troll 2 & quot ;. È un film che guardi con i tuoi amici e parli. Magari prendi qualche snack, dell'alcol e

Campaign closed

About this story
  • Shared 0 times
to comment