Joseph Duman
Joseph Duman campaign leader

Jurassic Predator

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/omtvw

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

b0e6cdaeb1 Anche se è stato pubblicizzato come un film serio, questa è in realtà una parodia del genere dei dinosauri ben osservata con un sacco di risate autentiche. Ad un certo punto i produttori si divertono persino nella propria direzione, mentre un troupe cinematografico a basso costo viene decimato da un T-Rex. Ci sono alcuni buoni momenti d'azione, ma se stai cercando un film in stile Jurassic Park teso, questo non farà il voto. È chiaramente inteso come una commedia e può essere goduto allo stesso livello dei film che vedi in The Asylum come Sharknado.
Economico basso budget con probabilmente i soldati più idioti che abbia mai visto. alcune delle loro decisioni mi hanno fatto venire voglia di strapparmi i capelli. ma dal lato positivo le situazioni che sono venute fuori dalla loro stupidità mi hanno fatto ridere bene. puoi dire che è stato giocato per le battute e se controlli la tua mente alla porta può essere un film divertente. In realtà penso che le parti più deboli del film siano quelle in cui cerca di essere serio, le scene comiche e la recitazione sono molto più divertenti. semplicemente non aspettarti che qualcuno dei personaggi faccia qualcosa di sensato!
Andrew Jones ha fatto di nuovo con un altro grande film. Jurassic Predator è una corsa divertente a basso budget e un film completamente divertente. buona storia, bei effetti speciali e buona recitazione per la maggior parte. Sono stato un fan di Andrew Jones per un bel po 'di tempo, specialmente della Cabin 28 e della serie Robert. Jurassic Predator è più comico e si allontana dal genere horror e nel terreno action / comedy. Sono sempre felice di vedere Nathan Head, anche se ha avuto solo una piccola parte in questo nonostante sia stato pubblicizzato come uno dei protagonisti. Spero di vederlo di nuovo in ruoli più importanti nelle future produzioni della North Bank. Il film non è privo di difetti, si trascina un po 'in alcuni punti e le battute sono imprevedibili. che succede con il vecchio in faccia dipinta e perché indossa quella ridicola bandana? è come prendere una decisione, sei camuffato o cosa? Inoltre avrebbe potuto fare senza le canzoni. Consigliato.
I personaggi prendono decisioni davvero stupide in questo film. gli uomini dell'esercito cercano di affrontare un t-rex gigante con normali fucili e ci vuole tutto il film per farli funzionare, dovrebbero chiamare il backup e saltare in aria la cosa! anche i soldati sono incompetenti e uno di loro ne spara anche un altro per sbaglio! ma mettendo da parte le frustrazioni di personaggi stupidi che facevano cose stupide, ho trovato il film difficile da non amare perché cercava di essere divertente e per la maggior parte del tempo ha avuto successo nell'essere divertente. non è un brutto sforzo.
Il regista incredibilmente prolifico Andrew Jones aggiunge il suo talento alla ricchezza di film "parodia" che sono stati popolari negli ultimi anni. Talvolta noti come "mockbusters", sono progetti a basso budget con titoli che imitano quelli di produzioni di alto profilo, spesso nello stesso periodo della loro uscita, nella speranza sfacciata di catturare la notorietà di quel film più grande. Esempi sono 'Transmorphers (2007) e' Paranormal Entity (2009) '. <br/> <br/> Lee Bane, che co-produce e co-dirige, e senza il quale alcuni film di Jones sarebbero completi, una volta di più recita l'uomo duro, Hawkins, un pericoloso ex soldato inviato in missione per localizzare un ribelle tirannosauro Rex dentro e intorno ai bosc

Campaign closed

About this story
  • Shared 0 times
to comment