Julie Yngojo
Julie Yngojo campaign leader

The Tick

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/omoz1

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

b0e6cdaeb1 Prima lasciatemi fare un disclaimer, sono stato un fan ENORME Tick dal giorno in cui ho visto il primo cartone animato negli anni '90. Le persone devono ricordare che il segno di spunta ha sempre una borsa mista, o lo ami o lo odi. È una parodia di tutte le cose supereroe, anche se questa volta c'è un po 'di serietà. Quando c'è un'esplosione seria, dopo si cerca il cattivo che pende dal tetto chiedendo aiuto. <br/> <br/> Penso che l'ultimo tentativo di azione dal vivo sia stato migliore in qualche modo, in altri modi penso che questo essere migliore. Non negherò che Patrick Warburton era perfetto nell'ultimo. Ma anche Peter Serafinowicz è piuttosto buono. Non ha davvero molto tempo sullo schermo per giudicare. Ma quando lo fa, fa un buon lavoro. Il suo monologo alla fine è stato grandioso e ho potuto davvero vederlo come il segno di spunta. Per quanto riguarda Arthur, Griffin Newman fa un lavoro perfetto. La scrittura è ovviamente azzeccata, perché è scritta dallo scrittore e creatore originale. Questa nuova trama oscura è stata una bella svolta. E fare una storia di origine su Arthur è stata una scelta coraggiosa per un episodio pilota, perché non dà molto tempo allo schermo. <br/> <br/> Le battute ci sono, ma solo quando la zecca è in giro . Quindi penso che ad alcune persone mancherà quello che penso sia l'intenzione dello scrittore. Dove come prima c'erano battute e giochi di parole senza fine. Questo spettacolo è serio, quindi bam uno scherzo / gioco di parole. Penso che tutto ciò apporti un giro migliore.
Quando ho sentito per la prima volta il Tick, è stato nella forma del fumetto degli anni '90 su Fox e, in misura minore, una breve stagione di live action del fumetto di culto. Ora Amazon ha un successo nelle sue mani con lo show di supereroi più divertente mai realizzato. Mi piace il modo in cui è stato girato nel mirino, per dargli una sensazione di super eroe di grande budget. Alcuni minuti in, e sono appassionato.
So che è sciocco, ma se gli avessero distolto gli occhi e avessero delle lenti bianche mi piacerebbe vedere questo spettacolo cento volte di più! <br/> <br/> È un po 'troppo buio, non è la tosse del DCEU. Voglio amarlo, ho visto solo l'episodio pilota e so che hanno cambiato un po 'l'outfit ma non hanno ancora obiettivi? Dai, ha funzionato benissimo nell'ultimo film di Dredd ed era una star del cinema ... The Tick deve essere un mistero e tutto quello che puoi vedere è il dannato attore che interpreta The Tick ... sì, ha funzionato meglio nello show del 2001 ma Patrick poteva essere stupido e aveva gli stupidi occhi azzurri da abbinare, ancora perdere il sospiro e il cartone animato degli anni '90. <br/> <br/> Ad ogni modo, continuerebbe comunque a goderselo, ma vorrei solo che avessero percorso le lenti bianche, sarebbe stato più incline al percorso di fumetti e cartoni animati originale e sarebbe stato anche fantastico!
oh mio dio, questo è il peggior programma televisivo che abbia mai visto in tutta la mia vita. La recitazione è orrenda e lo show sembra come se si stesse prendendo gioco di se stesso. La 7.4 / 10 è la cosa più sorprendente da quando ho appreso che Zac Efron in realtà non stava cantando nei musical delle scuole superiori. È economico, versione knockoff dei film Marvel. Ottieni una trama migliore e attori e forse prenderò in considerazione di guardarlo.
Cattiva recitazione, cattiva scrittura, cattivo cast di supporto (Whoopi Goldberg - mi stai prendendo in giro?) Se vuoi realizzare il

Campaign closed

About this story
  • Shared 0 times
to comment