Ross Wilhalem
Ross Wilhalem campaign leader

Resident Evil

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/omo25

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

b0e6cdaeb1 Se vuoi vedere splatter, guarda Ichi the Killer. Se vuoi vedere pezzi gustosi di Milla Jojovich, hai scelto il film giusto. Non importa che gli zombi siano solo un po 'più spaventosi delle donne sposate giapponesi feudali. Non importa che tu sappia che è la colonna sonora acuta che ti spaventa e non il film. Questa è una bella raccolta di cliché, ma scene ben fatte che utilizzano una gustosa tavolozza di colori.
Non ho mai giocato a giochi malvagi resident, quindi non sono un fan di tutto il franchise, e non posso dirti se il film sia o meno fedele ad esso. Ho visto questo film con basse aspettative considerando che era a) basato su un videogioco eb) ha zombi in esso, due cose che tendono a far schifo un film. Ma, sono felice di dire, questo film è stato ben fatto. Aveva uno stile da bruciare e manteneva la mia attenzione per tutto il tempo, finendo con un tipo nichilista di scena che mi piaceva molto. La sceneggiatura è praticamente un cavallo di battaglia: ti fa attraversare il film senza essere né eccezionale né estremamente cattivo. Gli attori sembravano tutti appropriatamente terrorizzati al momento giusto, quindi era buono. Si può dire, però, che hanno messo un po 'di lavoro e di pensiero in questo film per renderlo divertente e a metà strada logico, per un film di zombi. Se vai in RE aspettando alcuni zombi, attori di bell'aspetto, un sacco di armi e azioni - allora non delude. Gli effetti speciali erano decenti, almeno non ho lamentele. Alcuni dei set sono stati molto belli, e ci sono alcuni colpi di scena lungo la strada. La colonna sonora (con musica di manson e anche un po 'di chiodi di nove pollici durante la scena con i cani) è rumorosa e martellante, ma questo è essenzialmente un film d'azione zombie, quindi un punteggio abrasivo (ma buono) si adatta qui. Bella grafica, buona tensione, ok scrittura e un po 'di gore di basso livello per mantenere le cose interessanti. <br/> <br/> probabilmente classificherei questo film a 7/10 - è più divertente della spazzatura mega-budget come la Matrix Reloaded e più professionale e intelligente della spazzatura John Carpenter mette fuori
Ho visto questo film il secondo giorno in cui è uscito e dopo averlo visto, sono arrivato a questa conclusione: QUESTO FILMATO HA SUCCESSO! La recitazione: orribile. La colonna sonora: fatta da Manson in modo che tu sappia che farà schifo. Il regista: Horrible, di nuovo. Paul Anderson fa schifo come regista, ma è ancora peggio quando scrive gli script. Non c'è stato nemmeno un momento spaventoso nel film. Avrei molto preferito che la versione di George A. Romero fosse molto meglio di questa. In conclusione: questo dovrebbe essere rimasto un videogame, ma Hollywood non ha fatto niente. Posso solo immaginare come sarà BAD il prossimo. Posso solo immaginare.
questo film è stato probabilmente il miglior adattamento di un videogioco che abbia mai visto. ero davvero spaventato dal fatto che lo avrebbero squartato come street fighter o double dragon. hanno davvero tenuto il passo con la trama della RE, e anche la recitazione non era male. Mi è piaciuto come hanno aperto la fine anche per un sequel. volevo vedere un ragno gigante nella fogna, però ... ma è una cosa perdonabile lasciarlo fuori. roba fantastica. sto comprando quando esce.
Mio Dio, non da quando John Carpenter's & quot; The Thing & quot; sono stato così colpito da un film. Mi teneva con la giacca sopra la testa e strillava sul mio sedile. <br/> <br/> Sicuramente un film cruento ... o era

Campaign closed

About this story
  • Shared 0 times
to comment