Story posted as a reason to

Donate to AMERICAS WETLAND FOUNDATION

George Dollarz
George Dollarz campaign leader

Punto D'impatto

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/om87a

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

b0e6cdaeb1 Questo film parla di ciò che ti aspetteresti solo dal titolo e guardando l'arte sulla scatola del DVD. È un gruppo di esperti, non stupidi poliziotti della droga che sono in una guerra contro la droga e ci si rivela essere corruzione in alto nella scala. Quindi devono lottare contro le probabilità di mantenere la loro guerra contro il crimine in corso. Qualche recitazione sorprendentemente buona da parte di alcuni attori decenti come Dennehy e Pantoliano (lo spelling?), Vale la pena guardarlo se ne hai la possibilità.
Mentre non posso dire "Ultimo dei migliori" & quot; andrà giù come uno dei film più memorabili mai realizzati, sono un po 'sorpreso di quante recensioni ci sono su questo sito perché è abbastanza decente per quello che è. Il film parla di una squadra di quattro vice poliziotti d'élite, che prendono il loro passatempo preferito nel calcio tanto seriamente quanto il loro lavoro. Erano formati per fare cose che i poliziotti ordinari non potevano fare. Ma quando iniziano a colpire i muri di mattoni dopo un fallimento della droga, cominciano a sospettare che i loro superiori e forse anche alcuni potenti attori del governo degli Stati Uniti siano coinvolti nel traffico di droga per sostenere alcuni ribelli che combattono in Centro America. Quindi, per scoprire la verità, decidono di dimettersi e lavorare fuori dalla legge. Ammetto che probabilmente sembra simile ad altri film che potresti aver visto. Ma il film riesce a mantenere il suo stesso sentire, virile a causa del cameratismo e della chimica tra gli attori che interpretano i nostri eroi. Hai sempre il divertente Brian Dennehy nel ruolo del leader del gruppo, Frank, Joe Pantoliano nei panni di Wayne, Jeff Fahey nei panni di Ricky e Brian Paxton nei panni di Hojo. Tutti fanno bene le loro parti e Brian Dennehy è in grado di brillare come uno dei bravi ragazzi invece dei soliti pesanti che ha interpretato la sua carriera. <br/> <br/> E mentre la storia potrebbe non essere la più originale di sempre scritto, è uno che ha un buon dialogo e anche uno che ha un messaggio importante sotto la superficie: mai, in nessuna circostanza, fidati del tuo governo, specialmente quando affermano di fare qualcosa per il bene comune! Il film in particolare mostra questo alla fine in un modo astuto e intelligente. Quando lo vedi, capirai cosa intendo. Il film inizia un po 'lento, ma allo stesso tempo si ha la possibilità di conoscere davvero i personaggi e prendersi cura di loro. Il film ha anche alcuni cattivi piuttosto decenti nella forma di Michael C. Gwynne nei panni di Slimy Anthony Reece e Guy Boyd nei panni di Norringer. Come ho detto prima, il film sembra essere andato sotto il radar. Forse è perché il mercato era già saturo di film amico del poliziotto in quel momento e il pubblico probabilmente si stava stancando di loro da allora. Tuttavia, se non dovessi trovare nulla da fare e cerchi un film di poliziotti decente, dai un titolo a "L'ultimo dei migliori" & quot; una possibilità.
& quot; The Last Of The Finest & quot; non ha fatto un sacco di affari quando è stata la prima uscita, forse perché lo studio ha provato a commercializzarlo come un film d'azione (in realtà non lo è), e Dennehy, meglio conosciuto per i suoi giochi, forse non si adattava al pubblico idea di un eroe. In realtà, Dennehy è piuttosto bravo a interpretare il suo ruolo atipico, credibile come un poliziotto che è onesto e cerca di fare la cosa giusta. Il cast di supporto è anche abbastanza buono nei lor

Campaign closed

About this story
  • Shared 0 times
to comment