Story posted as a reason to

Donate to PAWS Chicago

Joseph Kim
Joseph Kim campaign leader

Temporale Perfetto

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/olu4r

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

b0e6cdaeb1 Questo film è abbastanza irrealistico. Ovviamente gli autori di storie non si sono preoccupati di raccogliere informazioni sui fenomeni meteorologici. Il grosso problema con il collisione del sistema meteorologico non è un fulmine, ma piogge torrenziali accompagnate da inondazioni e forti tempeste, persino tornado. È anche obsoleto che un ragazzo possa scoprire di più sul tempo rispetto alle organizzazioni meteorologiche come il NOAA e altri. Ci sono così tanti scenari eccitanti per i disastri legati alle condizioni meteorologiche - quindi perché hanno scelto qualcosa di così poco realistico?
Questo film sarebbe perfetto. Anche senza commenti, è così stupidamente collinoso che vale la pena guardare. Chiaramente diretto da una specie di scimmia parzialmente addestrata e curata da suo cugino. Mentre inizia un po 'lento, inizia rapidamente con varie scene di fulmini. Chi mai sa che l'illuminazione potrebbe andare così lentamente !? Altamente raccomandato!
Lightning: Fire from the Sky è il primo di due film a tema Lightning che inevitabilmente hanno fatto il giro del canale Scyfy. <br/> <br/> Ha come protagonista Dukes Of Hazard / alunni di Smallville John Schneider, veterano del settore Stacy La stella di Keach e di hollywood Jesse Eisenberg. <br/> <br/> Racconta la storia di un giovane con un fascino per i fulmini (Quanto è conveniente) che inizia a vedere le prove che una tempesta da 100 anni sta arrivando alla sua città. Ma chi può convincere e cosa può fare per combatterlo? <br/> <br/> È tutto il tuo solito cliché fino al diavolo, prevedibile, inaffidabile e tutto sommato dai numeri, ma per essere onesti ho visto molto peggio. <br/> <br/> Ciò che rende questa ascesa al di sopra della mediocrità è il cast, quei tre e le facce di supporto fanno un lavoro abbastanza decente che riesce a mascherare alcuni difetti evidenti nei film. <br/> <br /> Materiale generico, ma passabile a modo suo. <br/> <br/> Il bello: <br/> <br/> Il cast fa un buon lavoro <br/> <br/> Alcuni scritti davvero buoni in posti <br/> <br/> The Bad: <br/> <br/> Cliched to hell <br/> <br/> La fine è davvero stupida <br/> <br/> Cose che ho imparato da questo film: < br /> <br/> Eisenberg ha davvero trovato la grandezza, da piccoli inizi
Il & quot; Little Wesley & quot; il personaggio di Star Trek è stato ribattezzato e interpretato da un nuovo attore in LIGHTNING: FIRE FROM THE SKY - un film realizzato per la TV nel 2001. <br/> <br/> Qui, Little Wesley ha una conoscenza superiore dei modelli meteorologici e dei pericolosi nuvole temporalesche. IL FULMINE appesantisce il nostro genio ragazzo con un assortimento di adulti ignoranti che non mancherà per sempre del fatto che Wesley ha sempre ragione. <br/> <br/> Le vittime principali del LIGHTNING sono gli attori veterani John Schneider e Stacy Keach che entrambi meritano di meglio trattamento. <br/> <br/> Con il punto di vista della telecamera e il montaggio, il regista ha tentato di dare alle nuvole temporalesche una "personalità" & quot; (per mancanza di una parola migliore). Si tratta di un allungamento che finisce per essere una distrazione per lo spettatore. <br/> <br/> Questo film fatto per la TV ha poco successo ed è meglio evitarlo.
Ho comprato questo film perché era poco costoso e adoro i film catastrofici, specialmente quelli sul tempo. Sapevo che era un film a basso budget che sarebbe stato fatto per la TV, ma mi piaceva. C'erano parti che erano stupide come quando il sindaco (interpretato da Barba

Campaign closed

About this story
  • Shared 0 times
to comment