Story posted as a reason to

Donate to Doctors Without Borders

Jim Padilla
Jim Padilla campaign leader

Remains

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/olu35

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

b0e6cdaeb1 Mi sto davvero bruciando nei film di zombie dei giorni nostri, quindi eccoci qui con un altro film morto che cammina a volte è buono, ma per la maggior parte rientra nelle solite trappole che trascinano questi film. Munch munch, discute discute, butta via il cast, diminuisci, il dramma qui, gusta il munch là, il libro da doggy. <br/> <br/> Un gruppo di persone estremamente improbabili sopravvive a un'esplosione di qualche tipo a Reno e si ritrova circondato dai viventi morto. C'è il nostro eroe (ho dimenticato il suo nome), la cameriera Tori (che è davvero noiosa), un piccolo mago e un coglione. Per prima cosa vanno abbastanza bene per il film, visto che queste persone provano e sopravvivono a vari attacchi di zombi, ma fin troppo presto nel film diventa ovvio che avremo un sacco di gente annoiata intrappolata in un edificio circondato da morti viventi . Ricorda quel po 'in Dawn of the Dead, dove i personaggi conquistano potere nel centro commerciale e si rendono conto che tutti quei beni materiali non significano nulla spiritualmente quando sei sotto assedio dagli zombi? Bene, succede anche qui, entro la prima mezz'ora. <br/> <br/> Alla fine alcuni altri sopravvissuti si accalcano, armati fino ai denti, e ci sono alcuni battibecchi e doppie traversate e cosa no. L'hai visto centinaia di volte prima. Reamins non fa nulla di veramente nuovo. Avrebbero dovuto mantenere gli attacchi di zombi e tenere a bada il dramma interpersonale, perché quando queste persone vanno in punta di piedi con gli zombi, va bene. Quando si urlano a vicenda, non puoi fare a meno di chiedermi quanto tempo ti rimane prima di poterlo spegnere. La natura della fine del film si ferma davvero, nonostante qualche sottile umorismo e l'introduzione di zombi super potenti. <br/> <br/> Non sto guadagnando nulla dal guardare film come questo ora. Se qualcuno sa di qualche recente film di zombi che in realtà fa qualcosa di nuovo, dammi un grido.
Il governo decide di liberare il mondo dalle armi nucleari e l'incidente che segue trasforma la maggior parte della popolazione terrestre in zombi.Fortunatamente Tom (Bowler) era impegnato a fare Tori (Marie) nell'armadietto del Reno Nevada Casino e sopravvive con Tori. Trovano altri sopravvissuti e iniziano la loro lunga lotta per sopravvivere, barricandosi nel casinò. Dal romanzo grafico di Steve Niles, Remains aggiunge alcuni nuovi colpi di scena al genere zombie. L'ambientazione del casinò è divertente e il fatto che gli zombi attraverseranno un periodo di sonno in cui i vivi possono muoversi tra di loro. Tuttavia questo è ancora tutto ciò che hai visto prima. Gli zombi si muovono velocemente ei personaggi si impegnano in molti momenti in cui la loro incapacità ad andare d'accordo può causare la loro morte. Grant Bowler come Tom è un eroe decente e il film è sicuramente guardabile. Il regista Colin Theys riesce a sopportare qualche spavento e qualche gore ma l'unica vera tensione proviene dalla scena in cui i personaggi camminano attraverso gli zombi addormentati. Se stai cercando un'azione zombie senza cervello, potresti fare molto peggio di così.
Ci sono molte recensioni negative su Remains e, ad essere onesti, non ho potuto capire perché. Non dirò che Remains è un "must see classic". Non è. È effettivamente un altro film di zombi tra un flusso apparentemente infinito di film di non morti simili. <br/> <br/> Se hai già visto un film di zombi prima (e con l'ammontare di oggi, probabilmente hai), ti aspetteresti un sacco di morsi ,

Campaign closed

About this story
  • Shared 0 times
to comment