Story posted as a reason to

Global Animal Conservation Day

Bill Brunton
Bill Brunton campaign leader

Cobra Kai

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/olnn9

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

b0e6cdaeb1 Non avevo aspettative molto alte, considerando che stiamo parlando di 50 e più anni che rimodellano la loro rivalità di karate del liceo. La scrittura e la recitazione secondo me sono i migliori del franchise. È come se questi ragazzi fossero caduti dalla faccia della terra, e hanno appena spento le prestazioni della loro carriera. Molto bene! Non vedo l'ora che arrivi la seconda stagione.
Devo ammettere che ero entusiasta di questo non avevo grandi aspettative, ma l'uomo è stato cool questa serie. La storia è scritta molto bene e non è prevedibile come pensavo. Anche la recitazione è abbastanza solida. Assolutamente da vedere per i bambini di anni 80 o i fan di Karate Kid.
Questo è un ritorno al passato moderno, un film per famiglie con droghe e alcolismo. (come un film di John Hugh) La storia d'amore è appena sufficiente (tutto dissin e nessun kissin rende un film noioso) e anche il combattimento è minimo. Ciò su cui è costruita questa serie sono le relazioni tra i personaggi. Intrecciano le connessioni come uno di quei pezzi d'arte realizzati con chiodi e corde su legno. (google, se necessario) Ogni personaggio ha almeno due motivi per essere lì. E alla fine, non sei sicuro di chi stai facendo il tifo per. Vuoi che tutti vincano, ad un certo punto. La recitazione non è il massimo su tutta la linea, ma credibile. Cioè, tranne Ralph. Lui è un grande. Daniel Larusso deve fare i conti con così tanto: il suo nemico che ritorna, il suo rivale di affari che ruba le sue idee, sua figlia adolescente che cerca di essere cool, il suo figlio viziato che non ha interesse per lui, un cugino che prende tutte le decisioni sbagliate e una moglie che lo ama ma non sembra MAI prendere la sua parte su QUALCHE COSA.
Non riesco a credere quanto sia stato ben scritto questo spettacolo, o forse le mie aspettative erano basse nel guardarlo. Nel mondo dei riavvii, ogni altro spettacolo che fa un ritorno ha bisogno di dare un'occhiata a questo o assumere quegli scrittori. Era perfettamente bilanciato con il dramma, l'umorismo e i personaggi. Peccato che non fosse uscito prima del riavvio di Star Wars, forse avrebbero potuto imparare alcune cose per fare un grande spettacolo.
Quello che inizialmente sembrava un altro spettacolo su adolescenti insicuri, mi ha tenuto incollato allo schermo fino al finale di stagione! <br/> <br/> Vediamo sempre i prepotenti, i deboli come innocenti, le vittime, qualcosa di "simpatizzante" con . Ma gli sfavoriti possono anche essere radicalizzati. La serie parla di un gruppo di perdenti, diventati aggressivi attraverso uno stile di Karate - "Cobra Kai". È molto opposto a "Miyagi-do", un altro stile di karate che enfatizza equilibrio, armonia, ecc. <br/> <br/> La serie è il sequel dei Karate Kid Movies, in seguito a un disperato Lawrence la cui vita e fiducia è rovinato dopo aver perso la competizione di karate per LaRusso durante il liceo. Mentre LaRusso diventa un proprietario di un concessionario di auto di successo, felicemente sposato con figli, Lawrence è un disoccupato (un po '), aggressivo uomo di mezza età (che è molto noto nell'era post-recessione di Trump negli Stati Uniti). LaRusso, anche se meglio di Lawrence, soffre a modo suo nei suoi affari, nella sua vita familiare, ed è lontano dalla sua passione. <br/> <br/> Lawrence apre il suo dojo, radicalizzando gli adolescenti vittime di bullismo con il suo Cobra Stile Kai. All'inizio le cose sembrano buone, dato che i deboli sono equipaggiati per difendersi, ma le cose c

Campaign closed

About this story
  • Shared 0 times
to comment