Story posted as a reason to

Pledge

Kimberly Mastin
Kimberly Mastin campaign leader

Captain Power And The Soldiers Of The Future

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/olm5k

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

b0e6cdaeb1 Capitan Power e il soldato del futuro sono stati trasmessi su italiano t.v. alla fine degli anni '80. Penso che questo e Visitors fossero la migliore serie di 80 '. In questa serie appare per la prima volta l'uso di effetti speciali digitali, ad esempio per creare l'indimenticabile Soaron. L'atmosfera è buia, ma la trama ha un buon sviluppo. Certamente gli attori non sono perfetti, a volte sembrano bambini che stanno giocando. L'idea migliore erano le tute del potere, quando ero bambino ho sognato di averne una. Questo serial non ha avuto molto successo in Italia, quindi è stato trasmesso solo una volta e sto ancora aspettando un altro. ACCENSIONE
Questo deve essere stato uno dei migliori cartoni animati da ricordare negli anni '80, non solo perché conteneva l'avventura, ma per l'interattività che mostrava. <br/> <br/> La serie ha mostrato una terra dall'aspetto molto duro, dove praticamente tutte le tracce di civiltà sono scomparse, ad eccezione di Lord Dread, che vuole regolare ciò che è rimasto. Ma il potere del Capitano, è l'unica cosa che può fermarlo. <br/> <br/> È stato un pioniere in quei giorni con la sua grafica generata al computer e, soprattutto, l'uso della TV Interactive. Qualunque bambino con un aereo a motore Captain potrebbe effettivamente usarlo per aiutare il Capitano a combattere i malvagi sullo schermo come se fosse realmente accaduto. <br/> <br/> Captain Power è stato il primo passo nell'utilizzo dell'uso della TV Interactive con il suo merchandise, è ancora emozionante oggi come lo era nel 1987, mi piacerebbe che riportassero questa forma di TVIneractive.
Intorno al 1987-88, per la maggior parte mi piaceva molto dalla televisione del sabato mattina, ma dato che di solito mi piaceva guardare un tubetto durante una tarda colazione del sabato mattina, mi sarei imbattuto in questo spettacolo, che ho trovato leggermente avvincente. < br /> <br/> Un Erth del 22 ° secolo che è governato da androidi è l'ambientazione qui, come il personaggio del titolo e la sua piccola unità di specialisti riuniti combatte queste minacce usando una tecnologia che era almeno in parte collegata al personaggio principale - o più allo specifico, suo padre la cui conoscenza della cibernetica diventa il seme di questo futuro distopico (il suo genere lungo, complicato e ha SPOILER scritto dappertutto) - con il destino dell'umanità che ci sta cavalcando. Cos'altro potrebbe desiderare un armadio Trekkie come me! Ho visto quasi ogni episodio. <br/> <br/> Troppo buio e intenso per essere puro intrattenimento per bambini, troppo puerile per essere seriamente un'avventura di fantascienza, questo spettacolo era nel temuto limbo di essere per lo più moderno (per quell'era ) seriale radio, impostata per la televisione. Sembra essere stato liberato in qualche modo liberamente dalla stessa trama che ha creato i film Terminator di grande successo e la serie della FOX TV, anche se dubito che chiunque sia affiliato a questo spettacolo possa mai accontentarsi di questo. Impiegando attori per lo più sconosciuti (canadesi?) (Notevole eccezione: la giovane e promettente Jessica Steen come "Pilot & quot; Chase") e filmata in Ontario, questo spettacolo sarebbe abbastanza memorabile per i fan club e lo status di culto e da qualche parte là fuori, c'è GOT per essere stagioni di questo spettacolo su nastro o DVD. Francamente, mi piacerebbe vederlo di nuovo, se non altro per pura curiosità nostalgica.
Ciao, mi chiamo Olga, ho 22 ann

Campaign closed

About this story
  • Shared 0 times
to comment