Story posted as a reason to

Banned Fireworks

Tracey Jackson
Tracey Jackson campaign leader

The Blade Master

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/olazo

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

b0e6cdaeb1 Molto brutto. Triste davvero. Conan wannabe Miles O 'Keefe tenta di essere un eroe credibile in questa storia terribile o spade, idiozia, cattivi costumi e anche peggiori recitazione. Fondamentalmente, Ator risolve gran parte del film e la telecamera non esita ad accentuare i suoi pettorali. La piccola figlia Neela sembra volesse fare qualcos'altro che non apparire nel film. Volevo davvero che il vecchio soffrisse in modo orribile. Ho adorato la scena in cui il cattivo continua a batterlo senza senso (se solo l'intero cast potesse aver ricevuto lo stesso trattamento). Hangliding, set a basso costo, effetti sonori per la scuola materna e trama come se fossero andati a perdita d'occhio rendono questo film un film che non dimentica mai (quanto è orribile). Meglio se servito con Joel e i robot. Oh, non dimenticarti del suo token Sidekick asiatico & quot; Dong & quot; .... oops, & quot; Thong & quot ;. Propriamente chiamato. <br/> <br/> Quello è abbastanza pesce perizoma ....
Quando un film inizia con clip di un altro film, le sirene dovrebbero iniziare a girare nella tua testa. La trama è troppo complicata da lame secondarie che non hanno assolutamente nulla a che fare con la storia principale e la regia, la recitazione, il suono, gli effetti e la scrittura sono piuttosto patetici. È stata sicuramente un'ottima scelta per MST3K ma da sola è quasi impossibile sedersi.
Questo film ha alcuni dei peggiori valori di produzione e editing che abbia mai visto. Ci sono diverse istanze di attori che si fermano mentre cercano di ricordare le loro battute, gli attori che camminano di fronte agli attori che parlano, e un punto in cui il film salta circa sette fotogrammi. Per non parlare dell'eroina che viene sparata al petto, eppure inizia a zoppicare! Oh, e il passaggio segreto che è ben illuminato e all'aperto. Terribile. <br/> <br/> La trama è inesistente, qualcosa che ha a che fare con una bomba nucleare primitiva e andare fino ai confini della Terra e una specie di guerra dei cavernicoli. Ator tira fuori un deltaplano a un certo punto nel momento più stupido del film. Il dialogo è stupido, contiene gemme come & quot; È tutto e niente. & Quot; e & quot; Posso sentirlo, qui. <br/> <br/> Il film è un disastro, un pasticcio confuso e insipido. Ator è un blando eroe, i combattimenti con la spada sono assurdi e la trama arranca lentamente. Tutto sommato, questo è un film da evitare.
Ator è una fregatura italiana di Conan The Barbarian, ovviamente girato in un breve periodo di tempo e praticamente senza budget. Apparentemente una grande parte del film è improvvisata. Offre tutto ciò di cui ha bisogno l'amante dei film B: recitazione schifosa, cattivi effetti speciali (pensate ai soldati invisibili), musica da sintetizzatore di formaggio, zoom drammatici e mostri esilaranti. Non c'è bisogno di andare oltre nella storia del film, perché in realtà non svolge un ruolo molto importante. <br/> <br/> Ciò che mi rende non piace a questo film tanto quanto mi piace agli altri B- film è che non è così male tutto il tempo. Ha alcune scene decenti. Non è male abbastanza per essere di nuovo buono, ma è comunque un film divertente.
The Blade Master, in alternativa intitolato Cave Dwellers, è un patetico imbroglio di Conan il Barbaro prodotto in Italia e doppiato in inglese. E 'stato realizzato con un budget molto basso da persone che non sapevano praticamente nulla di recitazione o regia, ma che non spiega ancora come le cose siano andate così terribilment

Campaign closed

SAVE ANIMALS

Read more about the petition

About this story
  • Shared 0 times
to comment