Story posted as a reason to

Donate to SEATTLE CHILDRENS HOSPITAL

Wendy Jones
Wendy Jones campaign leader

Floris

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/okkmz

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

b0e6cdaeb1 Ricordo di essere stato terribilmente sconvolto da uno degli episodi più realistici di Floris quando vidi per la prima volta la serie da piccolo. Da allora la serie è stata programmata un paio di volte negli ultimi 40 anni sulla televisione olandese. I miei figli lo adoravano anche con il ritmo lento relativo e la presentazione in bianco e nero. Un vero peccato perché possiedo 3 pubblicazioni che contengono immagini a colori della serie. Il più vicino a confronto potrebbe essere Ivanhoe (1959) con Roger Moore, che è ovviamente filmato con almeno 10 volte più budget, anche se in B / N. Forse sono un po 'sciovinista qui, ma "Floris" si presenta come una rappresentazione medievale più grintosa e realistica. Ha anche una grande armonia tra i suoi lead e un tema di apertura ossessivamente buono. Sfortunatamente per i posteri la produzione è andata oltre il budget proposto e l'NTR (responsabile della programmazione televisiva) ha deciso che questo tipo di programmi non era il suo obiettivo principale. Rutger Hauer è diventato piuttosto grande a Hollywood (almeno per gli standard olandesi), mentre Sindala (Jos Bergman) non è mai stato più ascoltato. Alcuni anni fa il concetto di Floris è stato trasferito in modo inefficace sul grande schermo in una versione cinematografica olandese incentrata su "il nipote di .." In realtà non ha mai incontrato nessuno che lo abbia visto o disposto ad ammetterlo ..
Sono cresciuto con Floris, è una delle prime cose che abbiamo mai registrato su nastro a casa. Anche adesso, ogni volta che guardo la serie, vedo cose nuove e ridono alle stesse battute. È una versione romanzata del Medioevo, e ha tutto: un nobile furbo (Rutger Hauer, chi altro), il suo compagno, un interesse amoroso, un arci-nemico e tutto lo sciabordio che possono stipare a metà uno spettacolo di un'ora. È tutto molto divertente, specialmente le scene in cui Sindala mostra che è il cervello del vestito. È davvero un peccato che i nastri siano disponibili solo in bianco e nero, anche di più, perché sono stati ripresi a colori. I nastri a colori furono quindi ristampati in bianco e nero e gli originali andarono perduti. Anche così, il B / N dà una bella sensazione di età, e non è fastidioso o noioso. Tutti dovrebbero guardarlo da soli!
Una delle prime serie medievali di sempre, le storie delle avventure di Floris nell'Olanda medievale sono anche tra le serie televisive più divertenti di sempre. Il budget era molto basso, che può essere visto, ma l'interazione tra gli attori è nientemeno che meravigliosa. Floris e il suo fidato compagno Sindala è nel miglior stile di Robin Hood, ma con l'aggiunta della magia orientale alle abilità di combattimento con la spada e forza (e fortuna) del nostro eroe. Naturalmente, fu anche l'inizio di due gloriose carriere, Paul Verhoeven e Rutger Hauer, che insieme passarono agli Stati Uniti e pascoli più verdi dopo questo. Il fatto che la serie sia in b / n aiuta davvero, non c'è bisogno di scherzare con niente quando qualcuno è ferito. Se riesci a individuare i nastri, guardalo. Altamente raccomandabile per una piacevole serata o due.

A dutch tv series that is about an exiled knigth and his Indian friend. Together they try to get his birth right papers back from an evil lord. During their quest they get help from a noble man who of

http://bdis1.com/event/8962 http://habetsubsca.bloges.org/1534903409/ http://nyohosnafepo.blogcu.com/minions-2-movie-free-download-in-italian/37227254 http://tingvegose.webblog

Campaign closed

About this story
  • Shared 0 times
to comment