Paul Llena
Paul Llena campaign leader

Caught Inside

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/okk00

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

b0e6cdaeb1 I surfisti partono per prendere le onde e una battaglia di potere si svolge su una barca a vela. Questa è la premessa di questo film, che avrebbe beneficiato di alcune modifiche aggiuntive.Ben Oxenbould fa un ottimo lavoro come il tipico testosterone pieno di testosterone australiano, che, proprio come lo sceneggiatore di questo film, sembra aver perso la trama abbastanza spesso. Sam, la protagonista femminile che si prende gioco di manipolare le persone, sembra essere ugualmente inquietante come Bull (Oxenbould), ma il film si abbassa solo su questa strada molto leggermente. Gli altri personaggi sono piuttosto unidimensionali e l'attenzione rimane su Bull, che è lassù con altri grandi sociopatici sullo schermo. Il budget ridotto non può essere incolpato di un'opportunità da Oscar dimenticata, ma piuttosto del modo in cui la storia viene presentata allo spettatore. <br/> <br/> Consigliato per quella vacanza con amici e nemici.
L'ho visto alla prima proiezione pubblica, quindi c'erano il cast e la troupe e l'atmosfera nella sala del pubblico in generale è stata di grande aiuto, il che ha reso l'esperienza molto piacevole nel complesso. <br/> <br/> Anche se la performance di Ben Oxenbould è la migliore per me, anche il resto del cast è incredibilmente buono e merita molti elogi. Quello che mi è piaciuto di più di questo film è stata la credibilità dei personaggi, anche il cattivo è qualcuno che puoi immaginare esistere (e nei giorni di scuola sono sicuro che alcuni di noi hanno incontrato una o due persone che erano destinate a diventare il cattivo! ). Mi è piaciuto molto il modo in cui i personaggi hanno agito in modo così realistico. Uno dei personaggi maschili è completamente demigerizzato in tutto il regno dei cattivi e incapace di proteggere gli altri personaggi, o la sua fidanzata, che era abbastanza innovativa e appena urlata di autenticità. Troppi film sono pieni di testosterone alimentati a scene di combattimento da 5 minuti, dove i film in lotta erano goffi e impacciati, come nella vita reale. <br/> <br/> L''eroe' del pezzo (io posso Ricordo bene i nomi, ma il ragazzo dai capelli castani che inizia una storia d'amore con Sam) è scritto molto bene nel non essere troppo duro, è maschile e coraggioso, ma non è Vin Diesel, è solo un essere umano intrappolato in un disperato situazione facendo il meglio che può. <br/> <br/> La mia unica critica è che forse ci è voluto troppo tempo per arrivare alla parte carnosa del film quando il cattivo prende il controllo della barca. L'ultimo film di questo tipo che ho visto è stato Donkeypunch, e anche se è stato buono in un film sui popcorn, "Caught Inside" è davanti a molti thriller è il comportamento assolutamente credibile e il dialogo realistico e naturale, che a sua volta rende un po 'di margine dei tuoi momenti di seduta. <br/> <br/> Come film indipendente australiano, il cast e la troupe hanno fatto incredibilmente bene nel mettere insieme questo piccolo film divertente e teso e sarei sicuramente orgoglioso di vederlo andare oltreoceano e fare i circuiti dei festival indie.
& quot; Caught Inside & quot; (2010) è un thriller psicologico australiano su un gruppo di surfisti che navigano verso un'isola paradisiaca per vacanze. Un paio di donne si uniscono alla spedizione all'ultimo momento e tirano fuori l'animale in un particolare surfista e la vacanza si trasforma in un'avventura tortuosa. <br/> <br/> Cosa mi è piaciuto di questo film, a parte il fimmaking professionale e l

Campaign closed

About this story
  • Shared 0 times
to comment