Story posted as a reason to

VIA Scholarship and Community Project Fund

Sarah Brown
Sarah Brown campaign leader

Gintama

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/ok1oz

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

3a43a2fb81 Gintama è probabilmente il mio anime preferito di sempre. Contiene quasi tutti i tipi di tag (beh, forse non tutti ma è molto). Una delle migliori commedie di sempre. In primo luogo gli episodi, l'anime era un po 'noioso, ma se si mantiene il paziente e continua a guardare, alla fine diventerà molto meglio. Le battute sono super esilaranti e potrebbero farti venire il mal di stomaco dal ridere troppo. Anche se le battute sono in qualche modo ... sporche (alcune parlano di palle, pene, ecc. Ma ancora battute stupende). L'anime era anche unico e famoso per la capacità di "spezzare il quarto muro" - in alcuni episodi, anche i personaggi seduti lì e lamentarsi del personale era troppo pigro, o l'anime era troppo noioso. L'anime è troppo divertente e troppo bello per intrattenere. Ma non è tutto. Gintama è il tipo di anime che potrebbe portarti ogni tipo di emozione: felice, triste, arrabbiato, ...Questo anime è divertente ma ha scene serie e strappalacrime (questo accadeva sorprendentemente spesso in un anime comico). Quando si tratta di cose serie, l'azione è stata grandiosa e il potere è stato così meraviglioso che non ti saresti mai aspettato in un anime comico. E soprattutto Gintama ha molti momenti strappalacrime e triste passato. Gintoki, il personaggio principale è un "pigro cacca samurai" - tutti pensano così. Nessuno sa che ha un passato triste (non ha famiglia, il suo insegnante è morto a causa sua, è diventato senzatetto, ...). Così come Kagura, il personaggio femminile principale - sua madre morta, suo padre se ne va sempre senza badare a lei , suo fratello si unì ad Harusame, tutta la sua famiglia fu corrotta ...). Gli ultimi archi nell'anime (e nei capitoli dei manga) mostrano che l'anime non è sempre divertente come tutti pensano. Altamente raccomandato. È sicuramente adatto per i fan della commedia e, a volte, per la tragedia, anche per i fan.
Non ho menzionato alcuno spoiler, anche se nel caso ne dessi uno .... Comunque, Gintama è un fantastico anime da guardare, nel complesso è molto bello e interessante. Non c'è un personaggio principale, ma ogni singolo personaggio combinato crea un singolo personaggio principale. Non solo, ma c'è un'enorme varietà di battute: barzellette situazionali (le più divertenti), barzellette sessuali per adulti, battute di cacca, battute di peti, battute di vomito, giochi di parole, parodie di altri animi e cosa no, la lista continua. Non solo, ci sono anche un sacco di arazzi seri con combattimenti cazzuti, momenti emotivi, morti dolorose e conclusioni epiche a questi archi. <br/> <br/> Tutte queste cose lo rendono un perfetto anime Action-Comedy.
Questo anime è lo spettacolo più divertente mai creato - nemmeno i simpson, south park e Family guy messi insieme avrebbero 1/3 delle funnance di questa serie. <br/> <br/> Non ha una trama generale - ma come serie di commedie non ne ha bisogno - e ci sono molte storie più lunghe che servono per darti una spledida azione ed emozione. <br/> <br/> Ma ciò che rende questa serie davvero epica è il fatto che gestisce rimanere divertenti per ogni minuto di ciascuno degli oltre 250 episodi! In alcuni episodi non puoi semplicemente smettere di ridere - non per un solo secondo - E questo nonostante il fatto che molti dei riferimenti siano rivolti a un pubblico giapponese. <br/> <br/> Ma anche senza ottenere tutto il Giappone. scherzi si deve ancora stare attenti a non morire dalle risate! Darei questo spettacolo a 11 o 12 o 15 su 10 se potessi!
Consigli

Campaign closed

About this story
  • Shared 0 times
to comment